Il consigliere comunale dei Verdi di Giugliano, Giuseppe D’Alterio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Minformo Tv sull’emergenza di via Santa Caterina da Siena.

Queste le dichiarazioni di D’Alterio: “I residenti e i commercianti di via Santa Caterina hanno tutte le ragioni di questo mondo a protestare in quanto vivono un disagio che dura da mesi e hanno tutta la mia solidarieta, ma dobbiamo sempre ricordarci che quando si parla di via Santa Caterina bisogna sempre ricordare che un si è trasformato un “cavone “negli anni ’80 in una fogna.

Stiamo pagando lavori fatti male e si è lavorato in molte parti di questa città pensando poco all’interesse collettivo e chi è di Giugliano conosce i fatti inerenti alla costruzione della via Santa Caterina.

Ad oggi la proposta di variante è stata approvata dagli enti preposti, e l’unica cosa che si attende per riprendere i lavori, è l’intervento delle varie ditte incaricate della posa in opera dei sottoservizi come rete elettrica, gas, acqua ecc, la data di inizio, salvo rallentamenti per le piogge come sottolineato dal primo cittadino in una riunione con i residenti dovrebbe essere tra il 7-8 Febbraio”.

LASCIA UN COMMENTO