Resta sintonizzato

Cronaca

NAPOLI. Migliorano le condizioni della bambina colpita da meningite

Pubblicato

il

Arrivano buone notizie riguardanti la bambina che da ieri è ricoverata al “Cotugno” perchè colpita da meningite.

La piccola di 4 anni originaria di Salerno è ancora in sala di rianimazione, ma secondo quanto affermato dai medici nel bollettino medico, è migliorata sensibilmente.

I medici affermano inoltre che non c’è alcun pericolo di trasmissione della patologia.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Ottaviano: tenta di rubare un’auto ma c’è troppo traffico

Pubblicato

il

A Ottaviano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per rapina Emanuele Floriani, 26enne del rione Don Guanella, già noto alle forze dell’ordine.
Manca poco a mezzanotte, quando l’uomo sta rubando un’auto. A sorprenderlo è il legittimo proprietario, e a quel punto il 26enne fugge con la Fiat Panda appena rubata. La vittima lo insegue e chiama i carabinieri. Il traffico rovina i piani del fuggitivo che rimane bloccato a via Zabatta. Lì il 26enne scende dall’auto e, nel tentativo di sfuggire, prende a calci e pugni il proprietario dell’auto e altri due passanti che erano intervenuti. Arrivano i carabinieri che bloccano l’uomo e lo arrestano.
L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio, dovrà rispondere di rapina.

Continua a leggere

Cronaca

Casoria, ennesima rissa tra giovani in piazza San Paolo: la denuncia dei residenti

Pubblicato

il

Attimi di follia a Casoria, dove si è consumata l’ennesima rissa tra giovani del posto. I fatti sono avvenuti in Piazza San Paolo, con i residenti che hanno denunciato l’episodio al deputato Francesco Emilio Borrelli. Ecco le loro parole:

“Questa è la situazione che viviamo quasi tutte le sere a Piazza San Paolo Casoria. Nonostante le continue segnalazioni alle forze dell’ordine, ogni sera si ripete la stessa situazione di vandalismo e delinquenza inaudita. Siamo ormai abbandonati dalle istituzioni e la situazione è diventata insostenibile per i residenti di quella che era, una volta, una delle zone più belle di Casoria”.

Non tarda ad arrivare la risposta di Borrelli, che ha così commentato:

“Conosciamo bene le criticità di questa zona, e da tempo richiediamo un’intensificazione della presenza di pattuglie come era stato anche promesso. Bisogna garantire serenità, sicurezza e pace alla cittadinanza ed evitare scontri e incidenti tra i giovani: si attui un protocollo di sicurezza”.

Continua a leggere

Cronaca

Portici, arrestato pusher “vecchia conoscenza” dei carabinieri

Pubblicato

il

A Portici, i carabinieri della compagnia di Torre Del Greco hanno effettuato un servizio al largo raggio, setacciando diverse arterie stradali.
Durante le operazioni, a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio Gennaro Cancelliere, 22enne, nato a Massa di Somma, noto alle forze dell’ordine.
L’uomo era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora e i militari hanno perquisito la sua abitazione. Rinvenuti e sequestrati 50 grammi di hashish suddivisi in 10 dosi già pronte per la vendita al dettaglio. Trovata anche una dose di marijuana e diverso materiale per il confezionamento. I carabinieri hanno infine sequestrato anche la somma di 100 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy