Resta sintonizzato

Napoli

NAPOLI. Giovane gambizzato a Capodimonte, panico tra la gente

Pubblicato

il

Poche ore fa un giovane è stato sparato proprio all’esterno dell’ingresso principale del bosco di Capodimonte in un orario affollatissimo.

Il ragazzo già conosciuto alle forze dell’ordine per essere stato condannato per rapine in passato, è stato avvicinato da uno scooter con due persone a bordo, che hanno fatto fuoco gambizzandolo prima di darsi alla fuga.

Tanto lo spavento tra le persone che erano nella zona, che si sono date alla fuga sentendo gli spari.

Il giovane, un 19enne di Secondigliano, è stato soccorso da un passante, che lo ha accompagnato al vicino CTO.

Le sue condizioni non destano preoccupazioni, intanto sul posto ci sono ancora i Carabinieri per effettuare i rilievi.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Molo Beverello, nave urta contro banchina: si contano i feriti

Pubblicato

il

La nave veloce “Isola di Procida”, poco fa, durante le operazioni di ormeggio, ha urtato una banchina al Molo Beverello di Napoli.
Si contano all’incirca una trentina di feriti, una decina quelli ricoverati in ospedale con – si presuppone – traumi maxillofacciali.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, corteo anti-G7: “Materassini contro manganelli”

Pubblicato

il

“Ci servono per difenderci dalle manganellate. Qui ci sono anche ragazzi tredicenni” dicono i manifestanti, facendo riferimento ai materassini, ai canotti e ai mastodontici salvagenti portati in piazza a Napoli.
Slogan pro Palestina e una grande scritta “Fermiamo il genocidio” imperano nella manifestazione a cui hanno preso parte sia studenti che gli aderenti a “Fridays for Future”.

Continua a leggere

Cronaca

Blitz in una nota pescheria: sequestrati diversi kg di prodotti

Pubblicato

il

Soccavo – la pescheria in questione è “I diamanti del mare”, resa nota dal proprietario per le sue uscite social.
La Polizia Municipale di Napoli,  coadiuvata dal nucleo Nas dell’Arma dei Carabinieri e la Guardia Costiera, ha condotto una operazione di controllo sulla conservazione dei prodotti ittici.
Sequestrati diversi chili di prodotti ivi commercializzati. Adottati diversi provvedimenti di sequestro per garantire la tracciabilità dei prodotti, nonché il sequestro giudiziario; è stata anche segnalata all’ispettorato del lavoro la situazione dei dipendenti dell’attività.
Sui social, il proprietario della pescheria ha tenuto a voler dire la sua: “tutte le pescherie di Napoli hanno il pesce esposto all’esterno, come mai solo Robin Hood dà fastidio?”

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy