Al settimanale ‘Chi’, Belen Rodriguez ha parlato del suo amore infinito con Stefano De Martino e della nuova amicizia con Diletta Leotta.

Sul ballerino di Torre Annunziata: “Non ho mai divorziato. Siamo soltanto separati, il divorzio non è mai arrivato e quindi non so più se sono sposata, fidanzata e cose così. Non si capisce, ma sono molto felice. Ho sempre creduto nelle sue capacità, lui è bravo e possiede ottimi tempi televisivi. Studia e si prepara al meglio“.

Sulla bella conduttrice siciliana: “Ci siamo conosciute a Radio 105 dove lei conduce un programma. È una ragazza semplice che piace a tutti. Gli attacchi che ha ricevuto da Paola Ferrari mi sono parsi gratuiti ed a mio avviso dettati dall’invidia. Che andasse a ritoccarsi anche lei, vediamo se ne uscirà fuori bella come la Leotta. Finiamola una volta per tutte con questo luogo comune in base al quale per essere belli sia sufficiente ricorrere al chirurgo estetico. Se bastasse ciò, consiglierei a tutti di ricorrere al bisturi e saremmo più felici

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.