Vicenda ex Ipercoop: il Sindaco Grillo invita la Coop Alleanza a dare risposte concrete ed immediate alle aspettative dei lavoratori 

Afragola. “La crisi dei lavoratori della Distribuzione Centro Sud ex Ipercoop Tirreno deve trovare una soluzione che garantisca i livelli occupazionali dando certezza al futuro dei lavoratori“ questa la richiesta del Sindaco Grillo fatta nel corso di un incontro convocato dallo stesso Primo Cittadino ed al quale hanno partecipato i rappresentati dei lavoratori, Franco Beluggiu di Coop Alleanza 3.0 e Alfonso Fortunato per l’I.G.D..

Nel corso della riunione, che si è tenuta sulla casa comunale, sono state affrontate le diverse problematiche che sta vivendo l’ipermercato che opera nel Centro Commerciale “Le Porte di Napoli”.

Il Sindaco Grillo oltre a chiedere certezza occupazionale per i lavoratori, ai quali ha espresso la piena solidarietà ed il totale sostegno, ha anche chiesto al rappresentante della coop Alleanza che il Comune sia costantemente informato circa l’evoluzione delle decisione che si assumeranno per il Centro di Afragola.

Il rappresentante della Coop Alleanza ha sottolineato, da parte sua, la volontà della cooperativa di ricercare la soluzione ideale per dare alle persone una continuità per il posto di lavoro.

V.A./ m.e.

Rispondi