Sanremo 2019 è finito da poco più di due mesi.

Il Festival di quest’anno, condotto da Claudio Baglioni insieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele, è stato vinto da Mahmood, con la canzone Soldi; secondo classificato, Ultimo, con il brano I tuoi particolari; sul gradino più basso del podio, infine, Il Volo, con Musica che resta.

Il settimanale Chi ha già parlato della prossima edizione, ovvero di Sanremo 2020, riferendosi in particolare al personaggio che sostituirà Claudio Baglioni alla conduzione del programma.

Il magazine di Alfonso Signorini ha infatti svelato il probabile successore del cantautore romano per la 70a edizione del Festival di Sanremo:

Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico). Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”. 

LASCIA UN COMMENTO