Questa mattina, attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook Sei di Casoria se…, è stato annunciato il quinto candidato sindaco per le elezioni comunali di maggio.

Si tratta dell’avvocato Fabio Cristarelli, molto conosciuto in città.

Di seguito il post:

Sei di Casoria se… semplicemente e con coraggio, la vuoi più vivibile!

Ci vuole coraggio per affrontare una sfida impari ed entrare nel vivo della competizione, come il piccolo Davide che non ha timore di battersi contro il gigante Golia.

Già si sentono cifre iperboliche di migliaia di voti che raccoglierebbero liste in coalizioni partitiche naturalmente a discapito di singole liste.

E allora basta, facciamoci coraggio: ci sono tanti cittadini liberi che credono ancora in valori autentici anche in politica, che con entusiasmo e passione hanno deciso di mettersi in gioco, a disposizione della comunità, sono giovani professionisti, insegnanti, operai, imprenditori casoriani che credono ancora fermamente nella vittoria della coscienza e del buon senso.

Ora tocca a voi, cittadini di Casoria, dare forza alla nostra lista e consentire che persone nuove ed entusiaste diano voce e gambe alla realizzazione del miglioramento inerente la vivibilità della nostra città“.

LASCIA UN COMMENTO