Resta sintonizzato

Attualità

De Luca ironico su Salvini: “Si presenta come un primitivo”

Pubblicato

il

Nel 2020 ci saranno le Elezioni Regionali in Campania.

Nel 2018 in Lombardia ha vinto il centro-destra e nel Lazio, invece, il centro-sinistra.

Il prossimo anno il centro-destra proverà ad imporsi anche nella terza regione d’Italia, approfittando del buon momento della Lega.

Intanto l’attuale Governatore Vincenzo De Luca si è espresso, ironizzando su Mattia Salvini e proiettandosi proprio verso le prossime Regionali:

Si presenta come un primitivo, l’erede della cultura dei Neanderthal, quelli che c’erano prima dell’homo sapiens.

Salvini però ha una maledetta capacità politica, quella di egemonizzare il tema della sicurezza, cosa che non ha saputo fare la sinistra.

Per me l’unica linea per l’autonomia è quella della Regione Campania, ovvero difesa dell’unità nazionale, della scuola pubblica nazionale, della sanità nazionale.

Sull’efficienza, non c’è problema, siamo pronti“.

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy