Soddisfazione del Sindaco Grillo per l’accordo raggiunto tra Coop e GDM per il rilancio del Centro Commerciale Porte di Napoli

Afragola – La salvaguardia totale dei livelli occupazionali e una rinnovata attenzione al territorio attraverso la valorizzazione di prodotti locali, tra i punti qualificanti dell’accordo sottoscritto dall’Ipercoop con la GDM srl che in regime di franchising gestirà il punto vendita del Centro Commerciale Le Porte di Napoli.

La conferma dell’avvenuta sottoscrizione dell’accordo è venuta nel corso di un incontro che il Sindaco Claudio Grillo e l’Assessore alle attività produttive Giuseppe Affinito hanno avuto con il Direttore della Rete Ipercoop della Campania Buluggiu,  che ha sottolineato il rispetto degli impegni che erano stati assunti con il Sindaco Grillo nella riunione del 5 aprile scorso soprattutto nei confronti dei lavoratori che conserveranno gli attuali inquadramenti.

Il marchio coop continuerà ad essere presente e sosterrà la società GDM attraverso progetti promozionali di marketing e con tutta la gamma di prodotti attualmente in vendita.

Aspetto importante dell’accordo è il coinvolgimento pieno del territorio attraverso l’attenzione ai prodotti locali che andranno ad incrementare e valorizzare la proposta classica del centro di vendita.

Questa sinergia – ha sottolineato il Sindaco Grillorappresenterà un fondamentale aiuto al rilancio dell’economia locale“.

V.A./m.e.

LASCIA UN COMMENTO