Area parcheggio della Stazione Alta Velocità: applicate le tariffe agevolate ai pendolari richieste dal Sindaco Grillo.

Afragola – Tariffe agevolate ai pendolari e maggiore attenzione ai posti per diversamente abili sono tra i punti qualificati dal piano tariffario presentato dalla società Metropark e fortemente richiesti dal Sindaco Claudio Grillo.

Il piano tariffario che interessa il parcheggio della Stazione FS di Napoli-Afragola è stato presentato a seguito di diversi incontri che il Sindaco Claudio Grillo, l’assessore ai Servizi alla Città Camillo Giacco e quello delle Attività Economiche Giuseppe Affinito hanno avuto con i rappresentanti della società Metropark.

Durante gli incontri è stata anche sottolineata da parte del Sindaco Claudio Grillo l’esigenza di prevedere tariffe agevolate per i residenti e tempi di tolleranza per gli accompagnatori.

L’orario di accesso al parcheggio, che sarà funzionante dopo il rilascio delle autorizzazioni amministrative da parte degli uffici competenti, sarà dalle 5.10 all’1 di notte mentre le tariffazioni avverranno dalle 00.00 alle 24.00.

Quattro gli abbonamenti previsti per i pendolari con tariffe dai 40,00 euro per quello mensile ai 25,00 euro per quello annuale.

L’abbonamento mensile ordinario è di 60,00 euro mentre la tariffa oraria è di 0,80 centesimi.

V.A./m.e.

LASCIA UN COMMENTO