Resta sintonizzato

Cronaca

NAPOLI. Un giovane viene accoltellato dopo una lite in Piazza Carlo III

Pubblicato

il

NAPOLI – Questa notte verso le 2.00 un giovane di 26 anni è stato portato in ospedale per via di una lite per motivi futili. Il giovane ha dichiarato che mentre parcheggiava il suo scooter nella Piazza Carlo III dopo di che è stato fermato da alcuni ragazzi dove costui ha avuto una discussione che man mano è diventata movimenta perchè successivamente uno di questi ragazzi lo ha minacciato e hanno poi cominciato a prenderlo a botte e violentato con un coltello colpendolo alla spalla e al torace.

Il ragazzo viene poi portato all’ospedale Loretto Mare. I medici ci dicono che non è grave e potrà dimettersi dall’ospedale dopo 10 giorni. In questo momento le Forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda e stanno cercando di capire la versione dei fatti fornita dal ragazzo.

Monica Cartia

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Napoli, forzano il cancello di un condominio e rubano una moto: indagini in corso

Pubblicato

il

Siamo a Napoli, dove alle prime luci dell’alba di qualche giorno fa si è consumato un furto in via Costantinopoli, in pieno centro storico.

In particolare l’episodio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del palazzo, che ritraevano tre uomini mentre forzavano il cancello del condominio e rubavano una motocicletta. Poi i tre si sono dileguati a bordo di due scooter, ed ora è partita la caccia.

A tal proposito ecco il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli:

“Non hanno timore di nulla e diventano sempre più spregiudicati. Agiscono sempre indisturbati e i cittadini non possono che assistere inermi a tutto ciò: forse sta facendo troppo poco a livello preventivo, ma soprattutto scarseggiano gli agenti e le pattuglie. Servono rinforzi”.

Continua a leggere

Cronaca

Ha il telefono cellulare in carcere: assolto

Pubblicato

il

San Felice a Cancello – Domenico Perrotta, detto ‘o nirone, pregiudicato quarantaseienne, ha dovuto rispondere anche della detenzione, in carcere, di un telefono cellulare.
Al ché, il PM aveva chiesto la sua condanna vanificata dal giudice monocratico del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha deciso di assolverlo dall’imputazione, nonostante la richiesta di un’ulteriore condanna di un anno e mezzo.
Il Perrotta è tuttora detenuto.

Continua a leggere

Cronaca

Israele lancia l’attacco contro l’Iran: colpita una base militare a Esfahan

Pubblicato

il

“Gli Usa erano stati avvisati in anticipo del raid, senza avallarlo. Esplosioni sono state registrate anche nel sud della Siria. Tajani: ‘Gli italiani in Iran sono al sicuro’. Crosetto: ‘Al lavoro per scongiurare un’altra escalation’. ”

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy