Ritorna alla città la Pineta Comunale dopo importanti interventi di riqualificazione: si ricomincia con la manifestazione “R. Estate Bambini“

Afragola. Venerdì 9 agosto riapre, dalle 7,30 alle 14,30 e dalle 16.30 alle 22,30, la Pineta Comunale al termine della prima fase di lavori di riqualificazione di tutta l’area verde presente in basso, predisposti dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Claudio Grillo di concerto con l’assessore al verde e parchi cittadini Camillo Giacco.

Con la riapertura della Villa Comunale prenderà anche il via la manifestazione “R.Estate Bambini” che per tutti i fine settimana di agosto dalle 19.00 alle 22.00, vedrà i bambini protagonisti con giostre gonfiabili, laboratori ed animazione.

Novità anche per i servizi della pineta comunale che saranno fruibili al termine di tutti i lavori: tra le innovazioni due nuove aree gioco con una esclusivamente dedicata ai bambini diversamente abili, cestini per i fumatori che saranno allestiti agli ingressi della pineta ed un punto per la raccolta deiezioni canine.

V.A./m.e.

LASCIA UN COMMENTO