Resta sintonizzato

Campania

Ottimo Supermercati è Sponsor Istituzionale della SSC Napoli 2019/2020

Pubblicato

il

NAPOLI – Cibo e sport: un Ottimo sodalizio. La catena di Supermercati Ottimo del Gruppo Di Palo è, per il primo anno, Sponsor Istituzionale del Calcio Napoli per la stagione calcistica 2019/2020. Un importante accordo che vuole evidenziare il forte attaccamento dell’insegna al territorio campano ed avvicinare la clientela ai temi dello sport e di un più sano stile di vita.

Il Gruppo Di Palo salda il rapporto con il Napoli non solo confermando nuovamente il suo sostegno alla squadra partenopea ma aprendo la strada all’insegna Ottimo Supermercati. Il raggiungimento di questo ambizioso risultato vede schierati in campo i nostri top player: passione, professionalità e tutto il nostro attaccamento al territorio; manifestato attraverso la crescente, e sempre più capillare, rete di punti vendita, ormai diffusi anche oltre regione. La partnership tra Ottimo ed il Napoli è solo l’inizio di importanti investimenti che hanno l’obiettivo di portare il brand tra le primissime insegne della distribuzione alimentare italiana.

Ottimo Supermercati, con oltre 80 negozi tra Campania e Lazio, lavora dal 2013 per trasformare la spesa in un’esperienza sempre più vantaggiosa e completa. Nati dalle esigenze dei dettaglianti e dei consumatori finali, l’insegna si pone sul mercato con una vasta selezione di prodotti sempre freschi e controllati, senza mai rinunciare alla convenienza e coprendo tutte le categorie merceologiche. La fiducia ed il rapporto con i nostri partners e clienti rappresenta l’elemento fondamentale della crescita dell’insegna e quindi dei nostri punti vendita. Lavoriamo con impegno per essere ogni giorno il “tuo negozio di fiducia sotto casa”. La passione che portiamo in campo è la stessa che mette sul terreno di gioco il Napoli ed è per questo che insieme rappresentiamo ottimi compagni di gioco.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campania

Mino D’Alterio un imprenditore scomparso improvvisamente

Pubblicato

il

La città piange un altro dei suoi figli: è morto, a causa di un malore improvviso, l’imprenditore Mino D’Alterio. A ottobre avrebbe compiuto 60 anni. Imprenditore nel campo dell’energia, molto noto in città, era un uomo apprezzato e voluto bene da tutti.

Marito esemplare, padre di tre figli, Mino era un uomo che amava il suo lavoro, la sua città, Giugliano, e soprattutto la sua famiglia per la quale aveva sempre fatto e continuava a fare sacrifici. Viveva in centro città, a Via Aniello Palumbo, e Giugliano era nel suo cuore così come è sempre stato per tutta la sua famiglia, ormai da generazioni.

Ed è a tutta la sua famiglia che anche la redazione de Il Meridiano News si stringe in questo momento di profondo dolore.

Continua a leggere

Campania

54 enne non scende per pranzo: trovata morta

Pubblicato

il

Dramma nella giornata di ieri a Sessa Aurunca. Una donna di 54 anni di origini siciliane è stata infatti trovata priva di vita all’interno della camera dove alloggiava presso una struttura.

 La 54enne è stata trovata riversa e sono stati chiamati immediatamente i soccorsi; sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto per cause naturali. Nell’edificio sono arrivati anche i carabinieri della locale Compagnia.

Continua a leggere

Campania

Aggiornamenti coronavirus in Campania

Pubblicato

il

I positivi del giorno sono  419 i test eseguiti sono 18.877 i deceduti sono 3. I posti letto in terapia intensiva disponibili sono 656, i posti letto in terapia intensiva occupati sono 14, i posti letto in degenza disponibili sono 3.160 e infine i posti letto in degenza occupati sono 282

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante