Riceviamo e pubblichiamo:

#sim #sala #bene 

e fabbisogno fu’…..

Amministrazione #fuccio Nov. ‘18:

dopo 2 anni e mezzo di tagli agli sprechi e alle spese inutili, per coprire la #voragine di bilancio ereditato, riuscimmo ad inserire euro 100 mila(2 unità Cat.C) nella delibera di fabbisogno per cercare di colmare l’enorme carenza di personale del Comune di Casoria, e bandire di conseguenza un concorso pubblico.

Amministrazione #prefettizia Feb.’19:

Il Commissario Prefettizio annulla il concorso poiché ritenne che con quella spesa da noi individuata nel fabbisogno, fosse necessario invece, assumere numero 1 Dirigente…… e sapete #bene poi ad Aprile ‘19 chi è andato a ricoprire quell’incarico.

Amministrazione #bene Nov.’19:

Il mago #bene trova nella #voragine di bilancio oltre #UNMILIONEDIEURO per soddisfare il fabbisogno del personale, prevedendo l’assunzione di numero 21 nuove figure dove parte di queste verranno prese dalle graduatorie di cui sotto e …….. da notare cognomi e nomi….. e a voi il giudizio.

Conclusioni:

Tutto ciò striderebbe con il dissesto finanziario che voci di dentro ci dicono che sono pronti a preparare per inizio anno nuovo.

Anche perché, il dissesto finanziario comporterebbe l’innalzamento al massimo di tutte le aliquote per il pagamento delle tasse comunali, la nomina di un commissario ad acta che deve tagliare i crediti vantati dai tanti fornitori del Comune di Casoria e non per ultimo, il taglio di tutto il salario accessorio ai già bistratti dipendenti comunali.

Ricordo a chi l’avesse per caso dimenticato, che il mago #bene è stato Assessore alle finanze di questo comune nel 2012, anno in cui si partorì il bilancio che poi comporto’ la sanzione per oltre un milione di euro, a seguito dello sforamento del patto di stabilità certificato dalla Corte dei Conti Regionale, e pagata da Noi tutti cittadini nel 2016!!!!

Li avete votati????

E adesso teneteveli #bene #bene stretti!!!

Fabio Esposito 

Marianna Riccardi

LASCIA UN COMMENTO