Ieri sera a Crispano, nella cornice del teatro comunale Eduardo De Filippo, è andata in scena la prima commedia della rassegna teatrale organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Michele Emiliano per queste festività natalizie con gli eventi del Natale a Crispano, interamente finanziato con i fondi che l’amministrazione comunale ha ottenuto grazie al progetto approvato dalla Camera di Commercio di Napoli.

La commedia dal titolo “Mettiti a ffa a amore cu me” di E. Scarpetta, è stata portata in scena dalla compagnia teatrale Koinè e dal gruppo Teatro Studio con la regia del bravissimo regista Antonio Vitale.

La commedia è stata apprezzata tantissimo dagli spettatori che hanno riempito il teatro comunale.

La commedia verrà replicata domani 15 dicembre sempre con ingresso gratuito.

Intanto oggi pomeriggio e domani l’intera giornata, sono in programma i mercatini di natale con animazione per bambini e babbo natale.

La kermesse del Natale a Crispano prevede inoltre la mostra presepiale, che si concluderà questa sera e che è stata apprezzata dai numerosi visitatori, altre commedie teatrali per i giorni 20 e 22 dicembre e 6 e 7 gennaio, il presepe vivente in piazza Trieste e Trento per la serata del 27 dicembre e i cori gospel nella chiesa di San Gregorio il giorno 2 gennaio.

Insomma una serie di eventi con cui l’amministrazione comunale, insediatasi da pochi mesi a Crispano, ha cercato di dare una opportunità ai cittadini crispanesi di poter godere di eventi che da troppi anni erano assenti dai nostri territori.

LASCIA UN COMMENTO