CASORIA FERITA: DISSESTO DEL TERRITORIO, UNA SFIDA APERTA!

La volontà di tenere viva l’attenzione su una vera e propria emergenza territoriale, anche dopo che i riflettori del circo mediatico si sono spenti, e la necessità di sensibilizzare i più alti livelli istituzionali, sulla preoccupante fragilità di una delle più importanti città della Campania: queste le esigenze che hanno portato la Comunità militante casoriana di Fratelli d’Italia ad organizzare una mattinata di dibattito, sul tema del dissesto del nostro territorio.

Se ne ragionerà, insieme con i cittadini che vorranno partecipare, il prossimo 18 gennaio, a partire dalle ore 10.30, presso la sala convegni della Biblioteca civica di Casoria, in via Aldo Moro 26, alla presenza dei dirigenti del partito guidato da Giorgia Meloni, e segnatamente dell’avvocato Nicola Mangani, responsabile del nucleo cittadino di Fdi; del componente dell’assemblea nazionale di Fdi, dott. Rosario Busco; del dirigente nazionale di Fdi, dott. Luca Scancariello, che modererà l’evento.

Le conclusioni saranno affidate all’onorevole Chiara Colosimo, deputato regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, amica storica della Comunità casoriana; e al senatore Massimo Ruspandini, componente della Commissione permanente del Senato, competente per materia.

Il dibattito sarà guidato dal dott. Alfonso Paone, geologo, già assessore comunale, e dirigente locale di Fdi, che relazionerà sul tema, facendo luce sugli aspetti meno noti di questa annosa vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.