Bellissimo gesto di solidarietà della Boys Caivanese, che ha fatto una donazione alla Fondazione Santobono Pausilipon per sostenere i diversi progetti di solidarietà a favore dei piccoli pazienti malati.

La Boys Caivanese è una squadra di calcio che milita nel girone A di Promozione e non perde mai l’occasione per mostrare il proprio animo nobile e la grandissima sensibilità che la contraddistingue.

La Fondazione Santobono Pausilipon contribuisce, da diversi anni, con progetti importanti e ambiziosi, a rendere l’ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon uno dei migliori centri italiani per la cura e l’assistenza pediatrica.

Nei ringraziamenti alla società calcistica, la Direttrice della Fondazione Flavia Matrisciano ha spiegato che il contributo della Boys Caivanese supporterà i progetti di miglioramento del Polo Oncologico Pediatrico Pausilipon, unico polo pediatrico oncologico specialistico del Sud Italia.

Queste iniziative sono importantissime perché non bisogna dimenticare che ogni giorno tantissimi bambini lottano contro varie malattie.

Complimenti vivissimi alla Boys Caivanese per la sua generosità: sono questi gesti che rendono grande una società.

LASCIA UN COMMENTO