Resta sintonizzato

Attualità

MUGNANO. Lotta alla sosta selvaggia, multate 15 auto

Pubblicato

il

Continua la lotta alla sosta selvaggia messa in campo dall’amministrazione Sarnataro, multate 15 auto

Sarnataro: “I risultati del nostro lavoro sono sotto gli occhi di tutti

MUGNANO – Continua la lotta alla sosta selvaggia messa in campo dall’amministrazione Sarnataro, multate 15 auto.

I controlli a tappeto da parte della polizia municipale si sono tenuti nei giorni scorsi lungo le traverse laterali di via Napoli (via Pascoli e via Deledda).

I caschi bianchi hanno poi controllato i veicoli in transito lungo via Negri e via Papa, multando 10 conducenti per mancanza di assicurazione e carta di circolazione.

Ringrazio il comandante Antonietta Taglialatela per l’importante lavoro svolto – sottolinea l’assessore al ramo Vincenzo MassarelliAnche dopo l’istituzione delle strisce blu, continuano le attività di controllo del territorio da parte dei vigili urbani al fine di stanare i furbetti della sosta e non solo”.

Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro:

Il nostro impegno sul fronte della viabilità resta alto. In questi cinque anni abbiamo fatto passi da gigante implementando l’ufficio della polizia municipale, istituendo le strisce blu e gli ausiliari del traffico e effettuando controlli a tappeto periodici. Tutto con l’unico obiettivo di rendere Mugnano una città più vivibile e ordinata. Certo c’è ancora tanto da fare, ma i risultati del nostro lavoro sono sotto gli occhi di tutti”.

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy