Venditori ambulanti all’interno del Cardarelli. Borrelli e Iodice: ”Come fanno ad entrare? Saranno presi provvedimenti

Il Consigliere dei Verdi della Municipalità 2 di Napoli, Salvatore Iodice, denuncia una situazione incresciosa ed imbarazzante che riguarda l’ospedale Cardarelli.

Dei venditori ambulanti abusivi, come afferma Iodice, invadono a tutte le ore i corridoi e le corsie dell’ospedale cercando di vendere la loro merce ai pazienti allettati, arrecando disturbo.

È una situazione allucinante. I pazienti già sofferenti per la loro condizione devono subire continuamente le insistenze di questi venditori che non si fermano neanche davanti alle lamentele di persone sofferenti adagiate su delle barelle nei corridoi. Non capisco come questi facciano ad entrare ad ogni ora, evidentemente avranno il benestare della vigilanza all’ingresso” – ha dichiarato il Consigliere Iodice.

Occorre verificare questa faccenda e porne fine. È un’indecenza che degli abusivi si infiltrino all’interno di una struttura ospedaliera. Avvieremo un’interrogazione per capire come ciò sia possibile e di chi sia la responsabilità. Non dovrà più essere permesso loro di entrare. Saranno presi provvedimenti” – ha proseguito il Consigliere Regionale del sole che ride e membro della Commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.