Dopo la firma delle convenzioni, a partire dalla data odierna, la Città Metropolitana di Napoli ha elargito dei fondi del valore di circa 2 milioni e mezzo di euro al Comune di Cardito a seguito della presentazione dei seguenti progetti:

PARCO GIOCHI. Realizzazione di un parco giochi nella Villa Comunale che si svilupperà su un territorio di 1800 metri quadrati con annesse due zone aggiuntive: un’area fitness e un’area pic nic.

STRADE. Riqualificazione delle strade di Corso Italia, viale Kennedy e completamento di via Donadio.

VIDEOSORVEGLIANZA. Videosorveglianza su tutto il territorio comunale.

RIQUALIFICAZIONE STRADALE. Riqualificazione con realizzazione primaria di sottoservizi di via Benevento, via Gandhi e via Martin Luther King.

Grazie ai fondi intercettati da questa amministrazione, si continuano a sviluppare progetti importanti e funzionali per il territorio Carditese. Non solo l’intervento in merito alle criticità, ma lo sviluppo di importanti opere sociali e funzionali per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Un parco giochi che possa essere un punto di ritrovo e aggregazione, che, grazie al suo ampio spazio, potrà essere a disposizione di bambini e adulti grazie alle due aree aggiuntive dedicate al fitness e al pic nic.

Riqualificazione di strade nevralgiche, importanti in termini di presentazione e passaggio dai territori limitrofi e distanti, per poter accogliere il flusso esterno con i parametri della cordialità e del senso estetico- funzionale.

Un sistema collaudato di video sorveglianza, volto a limitare e prevenire danni di tipo accidentale e criminale, per combattere e proteggere il territorio e la comunità.

La realizzazione di fondamentali sottoservizi primari mancanti e la conseguente riqualificazione di strade e vie che necessitano di alta priorità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.