Al via la consegna delle mascherine e del gel igienizzante ai cittadini di Cardito.

La modalità di distribuzione sarà il “porta a porta” da parte dei volontari della Protezione Civile e delle Guardie Ambientali.

Ad avere la precedenza saranno le fasce più deboli della popolazione e più esposte al rischio di contagio, con particolare riferimento alle persone anziane, a chi è affetto da patologie oncologiche e ai nuclei familiari con componenti affetti da disabilità.

I cittadini possono richiedere la mascherina mandando un messaggio al numero 334/7529878 (dalle ore 08.00 – 12.00 e 15.00 -18.00), fornendo nome, cognome e indirizzo.

Il Sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo dichiara:

I nostri appelli sono stati accolti da diversi imprenditori locali che ci hanno fatto dono di mascherine, tra questi Massimiliano Sorvino, titolare di Sartoria Italiana e un imprenditore locale. Il mio ringraziamento va anche all’azienda Royalife che ha donato i gel igienizzanti. Nella distribuzione – prosegue il sindaco – daremo priorità alle fasce della popolazione più fragili: immunodepressi, malati oncologici, operatori sanitari, donne in stato interessante”.

L’Amministrazione esorta tutti i cittadini a rimanere a casa e a non uscire se non per motivi di lavoro, salute o necessità.

LASCIA UN COMMENTO