Nove pazienti risultano positivi al tampone “SARS COV2” e portano a 29 i cittadini afragolesi contagiati.

Il Sindaco Claudio Grillo annuncia nuove restrizioni per gli spostamenti all’interno della città:

Devo purtroppo informarvi che il Dipartimento di Prevenzione ASL 2 Napoli Nord mi ha comunicato che altri nove cittadini afragolesi sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”, portando il numero dei contagiati a 29.

I 9 pazienti sono stati sottoposti ad isolamento e sorveglianza sanitaria e quasi tutti fanno parte di nuclei familiari già monitorati, in quanto alcuni dei componenti delle famiglie interessate erano risultati positivi al tampone “SARS COV2”.

A fronte di queste notizie, pur dando atto della massima collaborazione che ogni afragolese sta mettendo in campo, devo invitarvi in maniera ancora più stringente ad essere meticolosamente attenti a tutte, dico tutte, le prescrizioni che in questi giorni e in queste ore vi vengono date.

Da parte mia ho già dato disposizioni d’intensificare e rendere più stringenti i controlli.

Nelle prossime ore farò il punto della situazione e non escludo, in presenza di comportamenti ancora superficiali che minano la salute propria e quella della nostra comunità, di procedere all’adozione di provvedimenti che impongono ulteriori divieti di spostamento all’interno della città e la chiusura di ulteriori attività commerciali“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.