EMERGENZA COVID 19, IL CONSORZIO CSA ASI CAIVANO ISTITUISCE UN FONDO DI SOLIDARIETÀ A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE BISOGNOSE DEL TERRITORIO. NELLE PROSSIME ORE I PARTICOLARI DELL’ INIZIATIVA

Caivano – Questa mattina c’è stata una riunione in videoconferenza a cui hanno partecipato il presidente Franco Rea, i vice presidenti Nino Navas e Iuri Bervicato e l’avvocato Denis Scarmozzino, nella quale sono state programmate le azioni da intraprendere a sostegno della collettività per contrastare la drammatica epidemia sanitaria che ci ha colpito e che purtroppo sta avendo risvolti tragici anche sotto il profilo sociale ed economico.

Il direttivo ha deciso di costituire un “fondo di solidarietà” nel quale far confluire risorse del Consorzio e degli imprenditori per assicurare alle famiglie più bisognose la fornitura di beni di prima necessità.

Già nella giornata di domani è prevista una riunione operativa per coinvolgere le istituzioni, le strutture assistenziali presenti sul territorio e gli imprenditori per rendere immediatamente operativo il fondo al fine di assicurare quanto prima gli aiuti necessari.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.