Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA. Coronavirus, attivato un conto corrente dedicato alle donazioni

Pubblicato

il

Emergenza Coronavirus: l’Amministrazione Comunale attiva un conto corrente dedicato per le donazioni a sostegno delle misure di sostegno alle famiglie in stato di necessità

Afragola. L’Amministrazione comunale, al fine di potenziare le misure straordinarie di solidarietà sociale volte a garantire il sostegno ai nuclei familiari maggiormente colpiti dalle conseguenze economiche dell’emergenza epidemiologica covid – 19, ha provveduto all’apertura di un conto corrente dedicato dove potranno confluire eventuali donazioni che andranno ad aggiungersi alle risorse rese disponibili dal Governo nazionale.

Chiunque volesse contribuire potrà farlo effettuando donazioni spontanee tramite bonifico usando le seguenti coordinate bancarie:

Banca Intesa Sanpaolo Spa

Filiale di Corso Vittorio Emanuele 68/72 – 80021 – Afragola (NA)

Intestato a Comune di Afragola – Emergenza Coronavirus – Donazione

IBAN: IT72C0306939693100000300009

E’ un intervento che si aggiunge alle iniziative già poste in essere – ha dichiarato il Sindaco Claudio Grillocon l’obiettivo di soddisfare i bisogni primari delle famiglie che versano in stato di necessità”.

V.A/m.e

Afragola

Afragola, spari fuori la chiesa: domani riunione al Municipio per l’ordine e la sicurezza pubblica

Pubblicato

il

Il Prefetto di Napoli, il dott. Michele Di Bari, ha disposto la convocazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, in relazione al gravissimo episodio avvenuto ieri in piazza Castello, dove sono stati esplosi colpi di arma da fuoco, a seguito di una lite conclusasi con il ferimento di cinque persone.

La riunione si terrà domani, Martedì 23 Aprile, alle ore 19 nella sala Giunta del Municipio di Afragola ove vi parteciperanno il sindaco Antonio Pannone, il Vicesindaco, On.le dott.ssa Pina Castiello, Sottosegretario di Stato.
Il Prefetto ha, inoltre, disposto l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo su tutto il territorio afragolese.

“Alle chiacchiere e alle sterili polemiche di chi mira a generare confusione, preferiamo privilegiare la concretezza del lavoro quotidiano, fondato sulla buona Amministrazione e sulla necessaria sinergia istituzionale, per contrastare il malaffare e promuovere la legalità e lo sviluppo, con piena fiducia nell’operato dell’autorità giudiziaria e delle forze di polizia”, il commento del sindaco Pannone sui suoi canali social.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, sparatoria dopo i battesimi: 5 feriti

Pubblicato

il

Secondo fonti Ansa, nella giornata di ieri, all’esterno della chiesa di San Giorgio, in piazza Castello ad Afragola, sarebbe avvenuta una sparatoria che avrebbe ferito cinque persone, di cui uno – colpito all’addome – in gravissime condizioni.

La dinamica resta ancora da accertare, ma secondo le prime ricostruzioni sarebbero due le famiglie coinvolte che avrebbero iniziato l’alterco all’interno di un bar per poi passare alle mani, rincarando la dose a colpi di mazze da baseball, per poi finire a colpi di arma da fuoco.
Pare che nessuno sia in pericolo di vita.

Continua a leggere

Afragola

AFRAGOLA. Il Sindaco Antonio Pannone vara la nuova giunta

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Dopo aver effettuato l’azzeramento della giunta, per riottenere nuovi equilibri, date le evoluzioni avute in Consiglio Comunale, il Sindaco Antonio Pannone si appresta a formare la nuova giunta.

Da indiscrezioni raccolte da Minformo i formanti il nuovo esecutivo saranno: Chiara Nespoli, Perla Fontanella, Antonio Giacco e Pasquale De Stefano, confermati inoltre la vicesindaco Pina Castiello e Aniello Silvestro.

Nelle prossime ore sapremo di quali deleghe saranno investite.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy