L’Azienda De Nigris e la Coldiretti pianificano un intervento di sanificazione sul territorio – Il ringraziamento del Sindaco Claudio Grillo

Afragola. L’azienda De Nigris e la Coldiretti hanno effettuato nei giorni scorsi, di concerto con il Sindaco Claudio Grillo, la sanificazione delle strade cittadine con l’utilizzo di materiale realizzato dalla stessa azienda afragolese da anni proiettata sul mercato mondiale.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’azienda, leader nazionale nella produzione dell’aceto ed in particolare dal presidente Armando De Nigris, ritenendo importante dare un contributo alla propria città per affrontare la drammatica esigenza che sta attraversando il Paese.

La De Nigris – ha dichiarato il Presidente –non poteva esimersi da questa piccola iniziativa, allorquando stiamo notando gli sforzi enormi e senza sosta che sta cercando di mettere in campo questa Amministrazione per la Comunità che già viveva momenti di gravi disagi sociali“.

L’iniziativa della De Nigris, alla quale va il ringraziamento mio e dell’intera comunità afragolese, rappresenta – ha dichiarato il Sindaco Grillo – un segno tangibile di vicinanza e di forte legame alla propria terra. Valori questi che aiutano ad affrontare nel migliore dei modi l’emergenza di questi giorni“.

V.A/m.e

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.