Buoni spesa, 1257 domande accolte Respinte 1249 richieste. In corso la presentazione del ricorso da parte degli esclusi

Afragola. Al termine delle verifiche dei servizi sociali, i cittadini afragolesi beneficiari dei buoni spesa da erogare attraverso il fondo di solidarietà sono 1257.

I servizi sociali hanno escluso dal beneficio 1249 domande di cui 73 per omessa indicazione del reddito di cittadinanza, 71 perché il buono era già stato richiesto da un altro componente della famiglia e 1105 per non aver dichiarato correttamente il reddito 2018.

Le attività dei servizi sociali hanno riguardato 6146 domande, presentate attraverso i vari canali previsti, e di queste sono state protocollate soltanto 3218 perché compilate in modo corretto.

Fino al 4 maggio gli esclusi, il cui elenco è consultabile sul sito del comune www.comune.afragola.na.it e sui canali social dell’ente, possono presentare ricorso al protocollo dell’ente di Piazza Municipio o attraverso l’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.afragola.na.it.

Al termine dell’acquisizione dei ricorsi e della loro valutazione – ha dichiarato il Sindaco Grillosi farà il punto sulle risorse finanziarie che risulteranno ancora disponibili”.

Per queste – ha aggiunto il Primo Cittadino – si provvederà ad una nuova procedura di assegnazione dei buoni con modalità che saranno appositamente comunicate”.

V.A/m.e

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.