Resta sintonizzato

Attualità

GIUGLIANO. Centro estetico abusivo, denunciate tre donne

Pubblicato

il

A Giugliano, in via Arco Sant’Antonio, i Carabinieri hanno sanzionato due ragazze per l’esercizio di attività di estetista senza le prescritte autorizzazioni.

Le due avevano creato un centro estetico, con tanto di materiale ed attrezzature, in un appartamento, ceduto in affitto ad uso abitativo, che è stato sequestrato insieme alle attrezzature.

Insieme alle due ‘titolari’ dell’attività c’era una terza donna, considerata una cliente: le tre donne sono state sanzionate anche per non aver rispettato le norme anti-contagio.

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy