Resta sintonizzato

Giugliano

Valentina Pecorella chiede aiuto. La famiglia aggiorna il suo stato di salute.

Pubblicato

il

Valentina Pecorella, la ragazza di Giugliano è in lotta contro un tumore. Il suo stato di salute viene aggiornato costantemente dalla famiglia, che scrive: “Salve a tutti, essendo che Valentina non può operarsi e ne continuare con le chemio essendo allergica, stiamo sperimentando con questa terapia alle erbe che la fanno stare bene. Ma solo con il vostro aiuto con la raccolta siamo riusciti ad iniziarla. I costi sono abbastanza elevati al di fuori 60 euro a settimana di seduta di ozonoterapia ( che attualmente sono ancora chiusi) dico costi elevati per la mia famiglia che è composta solo da mia mamma e i miei fratelli”.

La ragazza diciannovenne vive a Giugliano e ha sviluppato una forma aggressiva di tumore al cervello. La chemioterapia è già iniziata,ma attualmente i familiari hanno stoppato le cure per condizioni anche di “povertà” economica. I costi di un delicato e costoso intervento in Germania a cui si dovrà sottoporre la giovane sono molto alti.
Per questo motivo la famiglia ha avviato una raccolta fondi che vi lasciamo qui sotto, chiunque voglia contribuire può essere di grande aiuto.

“Elena Pecorella. Banca Monte Dei Paschi Di Siena Causale: Raccolta Fondi Per Valentina
IT56R0103088600000001633094″

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Giugliano

Giugliano: l’ombra di false dichiarazioni nella documentazione dei Consiglieri Comunali

Pubblicato

il

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Non trova pace il tema della trasparenza e della legalità nel Comune di Giugliano. Dopo l’articolo che riportava ombre su alcuni rimborsi ed assunzioni di consiglieri comunali, la nostra redazione ha raccolto un’ulteriore indiscrezione: nella documentazione inerente le dichiarazioni dei consiglieri comunali pare ci siano delle dichiarazioni mendaci.

Ogni consigliere comunale, infatti, prima di essere proclamato in Consiglio Comunale, deve rilasciare e firmare delle dichiarazioni, tra le quali cause di incompatibilità e/o eventuali processi in corso. C’è da precisare che non tutti i reati sono ostativi per la funzione da Consigliere Comunale, ma laddove si dovesse verificare un caso di dichiarazione mendace, il soggetto che fa la mendace dichiarazione potrebbe addirittura decadere dal ruolo di Consigliere Comunale.

Se le nostre indiscrezioni dovessero essere confermate, ci sembra strano che questa vicenda sia passata inosservata dalla Segretaria Generale del Comune, la dott.ssa Teresa Di Palma. Ad ogni buon conto ogni singolo Consigliere Comunale che sta leggendo questo articolo, può verificare o meno la nostra notizia: basta fare una richiesta di accesso agli atti, recuperare le dichiarazioni dei Consiglieri Comunali e verificare se queste siano vere o meno.

Continua a leggere

campania

Giugliano in Campania Varcaturo. Fuggono dai Carabinieri poi si schiantano sul marciapiede.

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno denunciato per ricettazione e possesso di chiavi alterate un 15enne rom. Il giovane era insieme ad altri 4 uomini, a bordo di un’utilitaria con la sola targa posteriore. Il conducente dell’auto ha notato la pattuglia e ha pigiato l’acceleratore per seminarla. L’inseguimento si è protratto da via Licola Mare fino a via Scipione L’Africano, quando l’auto dei fuggiaschi si è schiantata contro un marciapiedi.
Il minore non ha fatto in tempo a fuggire a piedi, gli altri si sono dileguati nelle campagne.
Nel veicolo 2 picconi, cacciaviti, 1 punta di un trapano, 1 chiave a grimaldello e molle in acciaio. Materiale verosimilmente utilizzato per i furti di auto. La Fiat Punto utilizzata per la fuga è stata sequestrata perché provento di un furto commesso il 7 marzo scorso

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy