Resta sintonizzato

Gossip

Caterina Balivo sconvolge i fan, la sua dichiarazione spiazza tutti

Pubblicato

il

Caterina Balivo confessa in diretta, a Marco Liorni, di non dormire col marito Claudio Brera, da ben 10 giorni.

I motivi vanno ben oltre l’immaginazione dei fans: la donna, infatti, ammette che è soltanto   un’ ulteriore precauzione messa in atto per prevenire il contagio da Coronavirus. Subito dopo la confessione, avvenuta durante un’intervista via Skype mentre era ospite a Italia Sì, la bella conduttrice ha ammesso l’imbarazzo, soprattutto del marito che in quel momento era al suo fianco. Forse in effetti era una confessione un po’ troppo intima, che però lascia trapelare la sua spontaneità e genuinità.

I due hanno così spiegato insieme a marco Liorni che l’ansia da contagio li ha fortemente sopraffatti, preoccupati soprattutto per i loro figli.La coppia ha infatti due figli: Guido Alberto Brera, nato nel 2012, e la piccola Cora, nata nel 2017.

La famiglia non è ancora tornata alla normalità neppure dal punto di vista lavorativo. La Rai ha infatti sospeso il programma della Balivo “Vieni via con me“, la cui ultima puntata è andata in onda il 13 marzo. Non si sa ancora quando la sorridente conduttrice tornerà sugli schermi, si spera solo che ciò avverrà quanto prima come il ritorno alla normalità.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amalfi

David Beckham in vacanza in Costiera Amalfitana interrogato dalla Polizia a causa dei figli

Pubblicato

il

L’ex calciatore inglese, in vacanza in Costiera Amalfitana a bordo di uno yacht di lusso, sarebbe stato interrogato dalla polizia.

A riportare la notizia, il tabloid britannico The Sun: i suoi figli Harper e Cruz, entrambi minorenni, sarebbero infatti stati sorpresi alla guida di una moto d’acqua.

David Bechkam, ex stella della nazionale inglese, del Manchester United e del Real Madrid (con un passato anche a Milano, sponda rossonera) sarebbe stato interrogato alla Polizia di Stato, dal momento che i suoi due figli, entrambi minorenni, sarebbero stati sorpresi alla guida di una moto d’acqua, che è possibile condurre soltanto dopo i 18 anni.

Come riferisce il tabloid, i poliziotti sono saliti a bordo dello yacht e hanno controllato i documenti, richiedendo poi anche una foto con Beckham.

Continua a leggere

Gossip

Can Yaman e Diletta Leotta, più innamorati che mai, a Capri

Pubblicato

il

Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i faraglioni di Capri” ha scritto nella serata di ieri, sabato 29 maggio, Can Yaman, sotto una foto condivisa sulla sua pagina Instagram, che lo ritrae con Diletta Leotta davanti ai faraglioni a Capri.

I due, infatti, ormai insieme da qualche mese, sembrano essersi reagalati un romantico weekend nella splendida perla del Golfo di Napoli.

La giornalista sportiva Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman si sono fatti fotografare davanti ai Faraglioni di Capri su una barca lussuosa.

Le immagini non sembrano affatto casuali, i due giovani si sono concessi qualche giorno di relax in Costiera e poi ne hanno approfittato per visitare l’isola azzurra.

Molti hanno insinuato che fosse un legame mediatico ma i familiari di Diletta insistono e sostengono che è vero amore.

Negli ultimi mesi, sulla relazione tra i due, si sono moltiplicati decine di gossip, ovviamente non apprezzati dai due.

Diletta Leotta ha infatti dichiarato apertamente di non gradire i pettegolezzi ed ha chiesto rispetto per la sua vita privata.

I due, dopo i rumors della possibile crisi, si mostrano più innamorati che mai e sorridenti mettono a tacere i più scettici che continuano a non credere al loro legame.

Continua a leggere

Cultura e spettacolo

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitiis: “E’ finita”. Tradimento o altro?

Pubblicato

il

Una storia d’amore che improvvisamente termina, è quella tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitiis. Non una storia d’amore qualunque vista la loro abissale differenza d’età. Ben 42 gli anni di differenza, eppure loro avevano più volte annunciato e dichiarato in pubblico di essere veri e “volersi un bene assoluto”.

Ma gli scoop sulla giovane non sono mancati. I paparazzi l’hanno più volte pizzicata in compagnia di un altro uomo a Milano, un uomo che dalla “presenza” risulta molto più giovane di Brosio. Sarà un caso?

A dare risposta a questa domanda sarà il tempo, ma nel frattempo la loro storia d’amore termina qui e Maria Laura scrive : “Il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante