Resta sintonizzato

Gossip

“Amici Speciali”. Un nuovo inizio per Michele Bravi e per gli italiani

Pubblicato

il

Si chiama “Amici Speciali“, il nuovo show di Maria De Filippi, che andrà in onda a partire da stasera, in prima serata, su Canale 5. Quattro saranno gli appuntamenti, tutti all’insegna della solidarietà.

Sarà questa un’edizione benefica del programma ideato e presentato dalla famosissima conduttrice. Cinque saranno i ballerini e sette i cantanti in gara, messisi in luce nelle scorse edizioni di “Amici” ed ora diventati professionisti.

Javier Rojas, il vincitore di categoria dell’ultima edizione; il ballerino latino-americano semifinalista della 18° edizione Umberto Gaudino; il vincitore della 16° edizione Andreas Muller; il finalista della 15° edizione Alessio Gaudino ed il vincitore di categoria della 15° edizione Gabriele Esposito sono i candidati in gara per la categoria ballerini.

Per la categoria cantanti, ad esibirsi, saranno invece: Irama, vincitore di Amici 17; Michele Bravi, vincitore della settima edizione di “X Factor”; Giordana Angi, vincitrice del Premio della critica di Amici 18 e seconda classificata; Alberto Urso, vincitore di Amici 18; la band The Kolors, vincitori di Amici 14, Random e Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19.

La giuria d’eccezione sarà formata da: Sabrina FerilliGiorgio PanarielloGerry Scotti ed Eleonora Abbagnato. 

Durante la trasmissione, realizzata in collaborazione con Tim, gli artisti si esibiranno divisi in due squadre composte da sei elementi ciascuna, insieme per sostenere l’Italia e la sua ripartenza, raccogliendo fondi da destinare alla Protezione Civile. In ogni puntata verrà decretata la vittoria di una delle due squadre in gara e di un vincitore assoluto della serata.

Oltre al parere della giuria, saranno determinanti le valutazioni espresse dal grande Direttore d’Orchestra Peppe Vessicchio, dalla Maitre de ballet Alessandra Celentano e dall’esperto di discografia Rudy Zerbi, i tre volti storici di Amici.

In studio, a valutare le performances degli artisti, ci saranno anche quattro rappresentanti dei quattro piu’ grandi network radiofonici: Anna Pettinelli per RDS Radio Dimensione Suono, Daniela Cappelleti per Radio Italia Solo Musica Italiana, Federica Gentile per RTL 102.5 e Alessandro Sansone per Radio 105.

Maria De Filippi, con la sua casa di produzione Fascino, ha così deciso di scendere in campo per non spegnere l’intrattenimento in Tv, e per far sì che sia portata, con il canto e con il ballo, un po’ di leggerezza nelle case italiane, fin troppo provate dal lockdown e dall’emergenza.

Il favorito è senza dubbio Michele Bravi, reduce da uno dei più brutti periodi della sua vita. Il cantante, infatti, è stato coinvolto in un tragico incidente avvenuto il 22 novembre 2018, nel quale ha perso la vita la 58enne Rosanna Colia. La tragedia lo ha sconvolto tantissimo e in un’intervista al Corriere della Sera ha affermato: “Quando subisci un trauma forte la tua vita si sposta su un livello nuovo, completamente diverso, che non parla con quello di prima. Quando rivedo le mie vecchie immagini — io a Sanremo, io su un palco di qualche tour — è come se stessi guardando non dico uno sconosciuto, ma una persona che vive nel palazzo di fronte al tuo: la riconosci ma non sai bene chi sia, non la stringi”. 

E’ un periodo buio per tutti, ma probabilmente per lui lo è stato un po’ di più. Il cantante, infatti, ritorna dopo due anni di silenzio, due anni bui che gli hanno fatto cambiare la sua prospettiva nel guardare il mondo e sé stesso. E’ arrivato, per fortuna, il momento di ricominciare, di riprendere una nuova quotidianità per lui così come per tutt’Italia…

Michele Bravi diventa così il simbolo della ripartenza dopo un periodo difficile. Bisogna sempre credere che il domani sarà migliore…

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amalfi

David Beckham in vacanza in Costiera Amalfitana interrogato dalla Polizia a causa dei figli

Pubblicato

il

L’ex calciatore inglese, in vacanza in Costiera Amalfitana a bordo di uno yacht di lusso, sarebbe stato interrogato dalla polizia.

A riportare la notizia, il tabloid britannico The Sun: i suoi figli Harper e Cruz, entrambi minorenni, sarebbero infatti stati sorpresi alla guida di una moto d’acqua.

David Bechkam, ex stella della nazionale inglese, del Manchester United e del Real Madrid (con un passato anche a Milano, sponda rossonera) sarebbe stato interrogato alla Polizia di Stato, dal momento che i suoi due figli, entrambi minorenni, sarebbero stati sorpresi alla guida di una moto d’acqua, che è possibile condurre soltanto dopo i 18 anni.

Come riferisce il tabloid, i poliziotti sono saliti a bordo dello yacht e hanno controllato i documenti, richiedendo poi anche una foto con Beckham.

Continua a leggere

Gossip

Can Yaman e Diletta Leotta, più innamorati che mai, a Capri

Pubblicato

il

Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i faraglioni di Capri” ha scritto nella serata di ieri, sabato 29 maggio, Can Yaman, sotto una foto condivisa sulla sua pagina Instagram, che lo ritrae con Diletta Leotta davanti ai faraglioni a Capri.

I due, infatti, ormai insieme da qualche mese, sembrano essersi reagalati un romantico weekend nella splendida perla del Golfo di Napoli.

La giornalista sportiva Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman si sono fatti fotografare davanti ai Faraglioni di Capri su una barca lussuosa.

Le immagini non sembrano affatto casuali, i due giovani si sono concessi qualche giorno di relax in Costiera e poi ne hanno approfittato per visitare l’isola azzurra.

Molti hanno insinuato che fosse un legame mediatico ma i familiari di Diletta insistono e sostengono che è vero amore.

Negli ultimi mesi, sulla relazione tra i due, si sono moltiplicati decine di gossip, ovviamente non apprezzati dai due.

Diletta Leotta ha infatti dichiarato apertamente di non gradire i pettegolezzi ed ha chiesto rispetto per la sua vita privata.

I due, dopo i rumors della possibile crisi, si mostrano più innamorati che mai e sorridenti mettono a tacere i più scettici che continuano a non credere al loro legame.

Continua a leggere

Cultura e spettacolo

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitiis: “E’ finita”. Tradimento o altro?

Pubblicato

il

Una storia d’amore che improvvisamente termina, è quella tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitiis. Non una storia d’amore qualunque vista la loro abissale differenza d’età. Ben 42 gli anni di differenza, eppure loro avevano più volte annunciato e dichiarato in pubblico di essere veri e “volersi un bene assoluto”.

Ma gli scoop sulla giovane non sono mancati. I paparazzi l’hanno più volte pizzicata in compagnia di un altro uomo a Milano, un uomo che dalla “presenza” risulta molto più giovane di Brosio. Sarà un caso?

A dare risposta a questa domanda sarà il tempo, ma nel frattempo la loro storia d’amore termina qui e Maria Laura scrive : “Il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante