Scopriamo quali sono le previsioni di Paolo Fox per mercoledì 20 maggio.

Ariete: Sarà una giornata piuttosto nervosa. Sono settimane caratterizzate da alti e bassi. Molti hanno un problema importante da risolvere, legato a questioni finanziarie e legali. Questo inghippo, però, non ti allontana dall’amore: entro l’estate ritroverai una bella complicità.

Toro: Con la Luna e Marte in buon aspetto, sarai protetto da molte avversità. I Toro liberi professionisti faranno un passo in avanti nella propria attività, entro due mesi guadagneranno qualcosa in più. Sarà meglio non innescare polemiche in amore per non mettere costantemente in dubbio la relazione.

Gemelli: Il Sole è attivo e le cose andranno molto meglio. Tra venerdì e domenica avrai molti astri dalla tua parte. Sta per cominciare la tua rinascita in amore!

Cancro: Avrai la Luna e Marte a favore e ti sentirai più energico rispetto ai giorni scorsi. Sul lavoro ci sono ancora delle difficoltà, forse non hai bene a fuoco i progetti che vuoi portare avanti. Preparati, inoltre, a un weekend molto stimolante in amore.

Leone: Meglio fare il minimo indispensabile questo mercoledì. Se l’amore va a gonfie vele, il lavoro non si decide a partire. Qualcuno potrebbe, perfino, chiedersi se portare avanti un progetto oppure no. Chi lavora come dipendente è rimasto deluso: avrebbe desiderato ricevere qualcosa di più. Per fortuna il prossimo weekend l’amore ti ricompenserà!

Vergine: Questa settimana non sarà di certo memorabile per te, tutt’altro! C’è qualcuno che ti vuole mettere i bastoni fra le ruote, magari per motivi banali. O solo per una presa di posizione. Il rischio di discutere sarà dietro l’angolo! Inoltre si aggiunge la stanchezza di questi ultimi mesi a renderti la vita difficile. Approfitta del fine settimana per ricaricare le batterie.

Bilancia: Si prospetta un weekend molto stimolante dal punto di vista dei sentimenti. L’invito è di cominciare già da domani a organizzare qualcosa di speciale, di effervescente. Non è detto che non ti venga una bella intuizione durante il weekend stesso! Sorridi, perché l’amore finalmente decollerà!

Scorpione: Ti aspetta un mercoledì piuttosto dubbioso. Chi vive accanto a un Ariete, una Vergine o ai Pesci potrebbe dover affrontare un contrasto. Qualcun altro, invece, potrebbe scontrarsi con le idee di un Acquario o un Toro. Dovrai armarti di molta pazienza!

Sagittario: Ti aspetta un fine settimana decisivo in amore. Se una relazione è davvero importante, lo capirai entro domenica prossima. Da domani fino al weekend, le stelle metteranno alle strette te e le persone che frequenti. Potresti vivere i prossimi giorni con estrema stanchezza e qualche coppia potrebbe addirittura saltare.

Capricorno: Non ti mancherà né l’energia né la capacità di portare a termine un progetto. La risolutezza può essere un dono: attento, però, a non trasformarlo in un difetto! Dovresti ascoltare di più i consigli degli altri e non fare sempre e soltanto di testa tua! In amore ancora calma piatta, ma il lavoro riparte.
Acquario: Si prospetta un weekend molto interessante, con una piccola gratificazione in arrivo. Comincia per te una fase più spirituale. I sentimenti saranno al centro dei tuoi pensieri, avrai una gran voglia di amare, di dare a chi ti sta vicino. Occhio alle intuizioni che avrai!
Pesci: Avrai giornate piuttosto agitate. Per qualcuno ci sarà un vero e proprio dentro o fuori definitivo in amore. Il fine settimana sarà assorbito dalle questioni sentimentali. Le stelle ti incoraggiano ad affrontare, una volta per tutte, i problemi con il partner. Anche il lavoro potrebbe essere causa di tensioni.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.