Domenica 24 maggio, come riportato da Meteo.it, il tempo sarà a tratti coperto al Nordest e sulle regioni adriatiche con occasionali temporali e calo termico di qualche grado.

Una raffica di temporali nelle prossime ore condizioneranno il meteo su alcuni angoli d’Italia. Molti rovesci temporaleschi continueranno a colpire tutto l’arco alpino anche se col passare delle ore il grosso dei fenomeni si sposterà dai settori ovest a quelli centro-orientali. Qui ci saranno anche forti rovesci, nubifragi e qualche grandinata. Sul resto del Paese il tempo continuerà invece a restare tranquillo e soleggiato praticamente per tutto il giorno.

Sulle regioni del sud il bel tempo sarà prevalente e il sole splenderà in un cielo sereno o poco nuvoloso. Le temperature minime saranno in aumento con punte di 26°C in Campania.

A Napoli e in provincia al mattino ci sarà bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio tempo soleggiato, a parte qualche modesto annuvolamento in transito. Alla sera nubi in aumento nelle zone settentrionali della Regione. I venti saranno in prevalenza deboli con locali rinforzi. Mari poco mossi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.