Da lunedì 25 inizierà l’ultima settimana di maggio. Ma come saranno le previsioni di Paolo Fox per i segni dello zodiaco per quest’inizio settimana?

Ariete: È probabile che qualcosa si sia già sbloccato, forse non del tutto ma con dei limiti, perché questo resta un periodo piuttosto difficile. Da mesi ti trascini dei problemi che, con il passare del tempo, potrebbero essere diventati più grandi. Se hai commesso uno sbaglio e domani dovrai porvi rimedio, ti converrebbe chiedere aiuto a un esperto. Da giovedì prossimo l’amore tornerà in auge.

Toro: Questo lunedì ci sarà Saturno in aspetto contrario che ti costringerà a rivedere bene i tuoi conti. Dovresti rivedere, in primo luogo, le questioni legate alla casa e alle proprietà, perché negli ultimi giorni è cambiato qualcosa. In amore ti piacerebbe ricevere qualche conferma in più che tarda ad arrivare. Ti aspetta un weekend molto interessante.

Gemelli: Il prossimo weekend ti può regalare delle belle soddisfazioni. Dovresti cominciare a progettare qualcosa già da lunedì, anche se fino a giovedì prossimo potresti avvertire dei momenti di stanchezza. Se sei impegnato in un rapporto ambiguo, ora avrai voglia di fare chiarezza. Il fine settimana sarà l’ideale per confrontarsi con il partner.

Cancro: Quest’inizio settimana avrai la Luna a favore. Questo si tradurrà in più energia, idee ed emozioni. Se hai grossi problemi sul lavoro, le stelle ti incoraggiano ad affrontarli da subito. In questi giorni c’è stato un evento o una persona che ti ha messo a dura prova, ma sappi che da adesso in poi avrai maggiore forza per risollevarti. In amore c’è calma piatta.

Leone: Le cose in amore stanno andando bene. Se avrai voglia di migliorare qualcosa, un rapporto, da domani, sarà possibile. Il lavoro ti procura ancora del malumore. Forse non hai ricevuto quello che ti spettavi da tempo. Le stelle ti incoraggiano a diventare più accomodante.

Vergine: Durante il weekend passato potrebbe essere successo qualcosa di spiacevole e forse addirittura irreparabile. L’invito delle stelle è quello di non mettere da parte i propri progetti, ma dare loro una seconda chance. Sappi, però, che il prossimo fine settimana potrai recuperare alla grande!

Bilancia: Adesso avresti bisogno di un sostegno morale. Sostegno che potrebbe arrivarti da un amico, capace di aiutarti a sviluppare dei progetti, che potrebbero diventare strategie efficaci per il futuro. Tutto ciò che comincerai da domani, ma soprattutto da metà settimana sarà importante. Forse nelle prossime ore potresti avvertire qualche piccolo disturbo fisico.

Scorpione: È probabile che ti senta un po’ giù di corda, forse addirittura arrabbiato, perché qualche progetto di lavoro non è decollato come avresti voluto. C’è stato qualcuno che potrebbe averti voltato le spalle e ora tu vorresti buttare tutto all’aria. E’ bene rimanere lucidi perché nelle prossime 48 ore potrebbero migliorare le cose. Le stelle saranno dalla tua parte e potrebbero ispirarti un’idea vincente.

Sagittario: Sei uno fra i segni più forti dello zodiaco, eppure lunedì ti sentirai piuttosto confuso. Non per colpa tua, ma a causa di persone o situazioni poco chiare e ingestibili. E’ successo qualcosa che ti ha profondamente deluso. Prova a non riversare nel rapporto di coppia l’agitazione di questo periodo.

Capricorno: Lunedì e martedì la Luna sarà in dissonanza: potresti avere qualche piccolo ritardo o contrattempo da affrontare. Tutto sommato hai un bel cielo, se vorrai riacquistare maggiore fiducia nell’amore o se devi superare un piccolo problema personale. Per le difficoltà economiche ci vorrà ancora un po’ di pazienza.

Acquario: Negli ultimi mesi hai avuto vita abbastanza difficile: c’è voglia di cambiare, ma non tutti hanno avuto il coraggio di muovere i primi passi. Lunedì avrai il Sole, Mercurio e Venere dalla tua parte: è molto probabile che ti arrivi una nuova opportunità. Hai davanti a te un futuro promettente, soprattutto in amore.

Pesci: Stai vivendo un momento molto complicato, dovresti tentare di gestire meglio questo nervosismo. Lunedì ti sembrerà di dover discutere con il mondo intero! Forse alcune questioni personali non affrontate in passato si sono trasformate in un macigno, difficile da digerire. In amore ci vuole ancora prudenza, specialmente dal weekend.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.