Resta sintonizzato

Gossip

Caterina Balivo: “Mio marito se ne è andato”

Pubblicato

il

La bella conduttrice di Vieni da me ha confessato che il marito Guido non vive più a casa con lei da quando ha ripreso a lavorare.

Complice la schittezza di Maurizio Costanzo, Caterina Balivo lo ha confessato in trasmissione. Il marito di Maria De Filippi, infatti, mentre era ospite in collegamento della sua abitazione, è stato come sempre netto, schietto e sincero. Non ha così’ resistito a fare alla Balivo delle domande inerenti la sua vita coniugale.

Dopo essersi complimentato con lei per il romanzo “Diavoli” scritto dal marito Guido Maria Brera, che è stato trasposto nella serie Tv prodotta da Sky ha messo Caterina in forte imbarazzo. Indagando sulle curiosità di coppia della conduttrice campana ha così scoperto che lei al momento vive separata dal marito. Per fortuna, però il motivo non è una crisi di coppia, come i malevoli avranno sospettato, ma solo un’ulteriore prevenzione per evitare il Covid-19.

Guido è infatti andato via di casa quando lei ha ricominciato a lavorare. Ha avuto paura per il virus, essendo quest’ultimo ancora in giro. E’infatti, come sostiene la moglie, un po’ ipocondriaco. Ora vive in un’altra casa e si ricongiungeranno solo una settimana dopo la fine della trasmissione.

Maurizio Costanzo è stato così capace di fare di tutto. Oltre a mettere in difficoltà la Balivo per la sua vita privata ha infatti messo in soggezione la brava presentatrice parlando della serie Tv Sky. Quando la Balivo gli ha detto che non se ne poteva parlare su Rai Uno, per evidenti problemi legati alla concorrenza, ha così risposto con un tranquillo “E chi se ne frega“.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Bomba dall’Inghilterra: tra Harry e Meghan c’è aria di divorzio

Pubblicato

il

Questo 2022 non lascia scampo a nessuno. Infatti, dopo la rottura di coppie famose come Shakira e Piqué o come Totti e Ilary Blasi, tocca anche al Principe Harry e Meghan Markle, che secondo il magazine ‘InTouch’ sarebbero già al capolinea.

In particolare, pare che l’attrice 41enne abbia tradito il Principe con la guardia del corpo. Infatti, come riporta il quotidiano, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del figlio Archie, perché Megan si sarebbe dimenticata di andare a prenderlo. A quel punto, preoccupato per la salute della moglie, si sarebbe messo sulle sue tracce, trovandola però in buona compagnia.

Infatti, la Duchessa di Sussex era con Christopher Sanchez, assunto lo scorso aprile e già guardia del corpo presso la Casa Bianca, ai tempi della presidenza di George W. Bush e di Barack Obama. In seguito, Harry si è precipitato in auto insieme alla piccola Lilibet, mentre urlava alla moglie che voleva divorziare da lei.

Tuttavia, il gossip non è stato ancora confermato né smentito dai diretti interessati, anche se ci sarebbero delle foto del litigio nella villa dei due a Montecito, in California. Inoltre, già si parla di un ritorno di lui a Londra, da solo. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, che potranno confermare o sconfessare tale pettegolezzo.

Continua a leggere

Amalfi

David Beckham in vacanza in Costiera Amalfitana interrogato dalla Polizia a causa dei figli

Pubblicato

il

L’ex calciatore inglese, in vacanza in Costiera Amalfitana a bordo di uno yacht di lusso, sarebbe stato interrogato dalla polizia.

A riportare la notizia, il tabloid britannico The Sun: i suoi figli Harper e Cruz, entrambi minorenni, sarebbero infatti stati sorpresi alla guida di una moto d’acqua.

David Bechkam, ex stella della nazionale inglese, del Manchester United e del Real Madrid (con un passato anche a Milano, sponda rossonera) sarebbe stato interrogato alla Polizia di Stato, dal momento che i suoi due figli, entrambi minorenni, sarebbero stati sorpresi alla guida di una moto d’acqua, che è possibile condurre soltanto dopo i 18 anni.

Come riferisce il tabloid, i poliziotti sono saliti a bordo dello yacht e hanno controllato i documenti, richiedendo poi anche una foto con Beckham.

Continua a leggere

Gossip

Can Yaman e Diletta Leotta, più innamorati che mai, a Capri

Pubblicato

il

Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i faraglioni di Capri” ha scritto nella serata di ieri, sabato 29 maggio, Can Yaman, sotto una foto condivisa sulla sua pagina Instagram, che lo ritrae con Diletta Leotta davanti ai faraglioni a Capri.

I due, infatti, ormai insieme da qualche mese, sembrano essersi reagalati un romantico weekend nella splendida perla del Golfo di Napoli.

La giornalista sportiva Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman si sono fatti fotografare davanti ai Faraglioni di Capri su una barca lussuosa.

Le immagini non sembrano affatto casuali, i due giovani si sono concessi qualche giorno di relax in Costiera e poi ne hanno approfittato per visitare l’isola azzurra.

Molti hanno insinuato che fosse un legame mediatico ma i familiari di Diletta insistono e sostengono che è vero amore.

Negli ultimi mesi, sulla relazione tra i due, si sono moltiplicati decine di gossip, ovviamente non apprezzati dai due.

Diletta Leotta ha infatti dichiarato apertamente di non gradire i pettegolezzi ed ha chiesto rispetto per la sua vita privata.

I due, dopo i rumors della possibile crisi, si mostrano più innamorati che mai e sorridenti mettono a tacere i più scettici che continuano a non credere al loro legame.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy