L’ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, è ufficialmente in crisi con il probabile ormai ex fidanzato, Alessandro.

Sono settimane che circolano voci riguardo alla rottura tra i due e poichè lei non si pronuncia è facile credere che “chi tace acconsente”. Stando ad alcune indiscrezioni, giunteci da voci a lei vicine, il momento negativo sarebbe iniziato a causa della pandemia: la quarantena avrebbe tenuto lontani i due fidanzati e questo sarebbe bastato ad allontanarli.

Anche sui social sono sparite le dediche romantiche e le foto insieme: gli unici scatti postati dalla Corvaglia la ritraggono a fare sport o a coccolare la figlia Jaime, avuta dall’ex marito Stef Burns.

Ad accentuare il periodo non proprio positivo per l’ex velina è la rottura definitiva della ventennale amicizia con Elisabetta Canalis. Anche in questo caso la Corvaglia ha preferito restare in silenzio mentre l’ex Velina mora è stata decisamente più chiara sulla faccenda.

I motivi della rottura tra le due veline non sono mai stati resi noti ma sembra che siano legati principalmente ad una questione di business. Le due ex amiche erano infatti diventate socie: avevano aperto a Los Angeles una palestra che hanno poi dato in gestione.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.