Resta sintonizzato

FlashNews

Napoli. Incidente mortale: uomo in codice rosso

Pubblicato

il

Un uomo è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale di Fuorigrotta San Paolo a causa di un incidente stradale in via Montagna Spaccata.

L’uomo, 38 anni, di Napoli, era su una Dacia Sandero da solo. Alla rotatoria la sua vettura si è scontrata con una Seat Ibiza. L’impatto è stato tremendo e l’auto dell’uomo si è poi schiantata su un tabellone pubblicitario.

Le condizioni di quest’ultimo sono risultate molto gravi immediatamente e ora è ricoverato con codice rosso al pronto soccorso del “San Paolo” di Napoli. Le persone nella Seat Ibizia (cinque i presenti) sono uscite illese.

Cronaca

Nola, colpi d’arma da fuoco contro il garage di un residente

Pubblicato

il

Attimi di paura a Polvica, frazione di Nola, dove nella tarda serata di ieri sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco contro la saracinesca del garage in uso ad un residente.

Al momento i carabinieri della Compagnia locale stanno indagando per risalire alle cause e alla dinamica dell’episodio, che ha tutti i crismi di un atto intimidatorio. Per fortuna non ci sono feriti.

Continua a leggere

Cronaca

Morta dopo sei anni di coma la consigliera regionale Rita Moriconi

Pubblicato

il

Si è spenta questa mattina l’ex consigliera regionale Rita Moriconi, che dal 2018 era in coma a seguito di un arresto cardiaco in casa.

La donna fu eletta nel 2010 tra le fila del Partito Socialista, nell’assemblea legislativa dell’Emilia Romagna. Aveva 49 anni e lascia la figlia Bianca e i genitori Susanna ed Ernesto.

Continua a leggere

Attualità

Napoli, si apre una voragine al Vomero: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di paura a Napoli, dove questa mattina una voragine apertasi in via Morghen al Vomero ha inghiottito un albero e due auto.

In particolare, la strada ha improvvisamente ceduto e ha costretto un intero palazzo ad evacuare per evitare conseguenze peggiori. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy