Resta sintonizzato

Attualità

Spaventoso incidente sull’A3 Napoli-Salerno: auto distrutte, cinque ambulanze sul posto

Pubblicato

il

Ieri sera, sull’A3 Napoli-Salerno, nel tratto tra Portici Sud e San Giorgio a Cremano, si è verificato uno spaventoso incidente.

Nello scontro sono stati coinvolti diversi veicoli: due automobili si sono ribaltate e sono risultate completamente distrutte.

Fortunatamente non si registrano vittime. Ci sono solo diverse persone ferite, trasportate all’Ospedale del Mare da cinque ambulanze giunte sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie dei carabinieri, tre carri attrezzi, mezzi dei vigili del fuoco e due squadre Anas a testimonianza della gravità dell’incidente: la polizia stradale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy