Resta sintonizzato

Attualità

Tragico incidente stradale: Stefano muore a 26 anni

Pubblicato

il

Stefano Gritti è morto a soli 26 anni, saltato fuori dall’abitacolo della sua Ford Fiesta, e dopo l’impatto contro un camion Scania G400, è morto sul colpo. Il drammatico schianto frontale è avvenuto nella prima mattinata di oggi, in provincia di Brescia.

Secondo le prime indiscrezioni raccolte, il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua utilitaria, per poi  invadere l’opposta corsia della strada, proprio mentre passava il mezzo pesante.

Intanto il camionista, un 56enne, avrebbe cercato di schivare la Ford Fiesta guidata dal 26enne, senza però riuscirci. L’impatto è stato devastante, tant’è che l’utilitaria è andata del tutto distrutta, sbattendo contro il guard rail molti metri in la rispetto al luogo dello scontro. Scattato l’allarme, sul posto è arrivata un auto medica, l’ambulanza di Bassa Bresciana Soccorso e la Polizia stradale d’Iseo. Ma per Stefano non c’era però più nulla da fare.

I due veicoli sono stati sequestrati ed è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale. Il camionista è stato anche sottoposto ai test per garantire che non avesse fatto uso di alcol o droghe. I test pare che abbiano dato esito negativo. Il magistrato non ha disposto l’autopsia sulla salma del 26enne, che è quindi stata restituita ai familiari.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy