Resta sintonizzato

Oroscopo

Oroscopo. I segni più fortunati di martedì 23 giugno

Pubblicato

il

Quali saranno i segni baciati dalla fortuna questo martedì? Vediamo le previsioni di Paolo Fox.

Ariete: Sarà una giornata abbastanza tranquilla. Nel pomeriggio la Luna sarà in buon aspetto e si andrà a unire a Marte. Nel complesso, questo rimane un periodo caratterizzato da alti e bassi: certe volte sembra che tutto si muova, altre volte, invece, sei alle prese con infiniti problemi, a partire da quelli di tipo legale o economico. Tieni duro! Il periodo migliore arriverà a fine anno. In amore non sono previste grosse turbolenze, ma ti converrà non fare passi falsi, evitare discussioni e polemiche.

Toro: Durante il pomeriggio affiorerà un po’ di stanchezza. Da venerdì, però, ritorna maggiore vitalità, per cui cerca di rinviare le cose importanti al fine settimana. Il famoso astrologo ti invita a gettare le basi dei progetti che contano entro il mese di novembre, perché poi potrebbe diventare più complicato. Se c’è qualcuno che temporeggia e svia la risposta, dovresti provare a puntare i piedi oppure, al contrario cercare altrove.

Gemelli: Si prospettano tre giornate in cui l’amore e i rapporti saranno favoriti. Martedì avrai vitalità da vendere! Il bello di te è che cerchi sempre nuovi stimoli e spazzi via la noia in un attimo! Adesso potrai lasciarti alle spalle il periodo buio e aprirti a una fase di vita più fortunata.

Cancro: Sarebbe meglio fare più attenzione in amore, soprattutto se hai a che fare con la Bilancia o con l’Ariete. Questo perché tu sei un tipo molto lunatico, ti orienti assecondando la tua emotività e non sempre gli altri lo capiscono. Se, per esempio, hai paura di soffrire, assumi atteggiamenti particolari, forse perfino trattenuti. Delle volte nemmeno tu ti capisci, eppure questo alone di mistero rimane, nonostante tutto, il tuo tratto caratteriale più intrigante.

Leone: Avrai oggi la Luna nel segno e ci resterà fino a giovedì. Finalmente potrai dire la tua con più energia e trovare delle soluzioni concrete ai tuoi problemi. Il lavoro, però, continua a essere fonte di profondo stress; in casi estremi si sarà arrivati perfino a voler lasciare il proprio posto. Ad aumentare la tensione di questi giorni si aggiunge il fatto che sei spesso costretto a fare cose contro la tua volontà, non sei tenuto troppo in considerazione. In amore la situazione è decisamente migliore: potrai contare su chi hai al tuo fianco, se avrai bisogno di confidare le tue emozioni.

Vergine: Paolo Fox ti raccomanda di mettere in gioco tutto quello che hai messo a punto nei giorni scorsi. Altrimenti potresti avere dei grossi rimpianti e rischieresti di penalizzare la tua vita! Preparati a un weekend memorabile, perché finalmente anche in amore potrai riconquistare l’intesa perduta, dopo alcuni mesi in cui hai dato dato anima e corpo esclusivamente al lavoro.

Bilancia: Sei fra i segni che più ha patito le difficoltà di questo periodo. Ci sono ancora situazioni rimaste in stand by: ad esempio, vorresti fare qualcosa di più per la tua famiglia, ma alcuni ritardi o rallentamenti ostacolano i tuoi programmi. Questo vale specialmente per chi deve gestire dei soldi o una compravendita. Mancano certezze di carattere pratico e lavorativo; l’ideale, adesso, sarebbe avere il partner giusto al proprio fianco, qualcuno che sia sufficientemente tranquillo ed equilibrato.

Scorpione: Fino a giovedì dovresti cercare di restare tranquillo. Tu sei un segno che ama battagliare, ma qualche volta perfino tu preferisci un po’ di pace, non discutere con persone che ritieni sciocche. Ora non hai proprio voglia di affrontare discussioni animate, di innervosirti per poi trascinare questo malessere per giorni. Cerca di evitare ogni forma di polemica e provocazione.

Sagittario: Oggi avrai la Luna in ottimo aspetto. Fino a giovedì non ti mancherà di certo energia e un discreto ottimismo. Le stelle non garantiscono che tutti i tuoi progetti andranno a buon fine, ma se non altro hai recuperato quella forza di volontà che ti caratterizza da sempre! In amore sei ancora troppo intemperante. Chi sta vivendo il rapporto di coppia come una sorta di gabbia, dovrebbe fare attenzione a non cercare vie di fuga troppo rischiose!

Capricorno: Giovedì sentirai un profondo desiderio di vacanza, di puro svago. E te lo meriti, perché hai lavorato sodo e perché difficilmente tu ti concedi di vivere della leggerezza. Questi giorni ti trovano più sereno e motivato rispetto al passato. Entro due mesi arriveranno anche delle notizie importanti che stai aspettando da mesi, per cui fai bene a sorridere al tuo futuro!

Acquario: Si prospettano delle giornate piuttosto nervose. Fino a giovedì, ti sentirai agitato, in alcuni casi perfino stanco. Qualcuno sentirà il bisogno di muoversi, di viaggiare, ma avvertirà il peso delle misure restrittive attuali. Qualcun altro, invece, ha un disturbo fisico che non gli concede tregua. In questo momento dovresti concentrarti di più sull’amore, perché potrebbe rivelarsi un prezioso sostegno in questa fase della tua vita così turbolenta.

Pesci: Se ci sono state difficoltà sul lavoro, non dovresti demoralizzarti, perché nei prossimi giorni avrai più occasioni per recuperare qualcosa. Magari una situazione migliore andrà a prendere il posto di una perdita che hai subìto in passato. Le cose si rimetteranno, spontaneamente, in ordine, perciò le stelle ti invitano ad avere più fiducia. Giugno e luglio non saranno due mesi da ricordare per ciò che riguarda l’amore. Fai attenzione a non dire troppe bugie al partner, altrimenti potresti ritrovarti, più in là, con problemi molto più grandi!

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni di inizio mese

Pubblicato

il

Non c’è modo migliore di iniziare il mese di Settembre se non con le previsioni dell’oroscopo ad opera di Paolo Fox pubblicate in allegato dal giornale DiPiù riguardanti la giornata di oggi.

ARIETE: Mercurio e Venere in opposizione. Ci potrebbero essere dei contrasti. Domani non sarà facile incontrare persone valide. Sono troppo pensierosi.

TORO: devono concentrarsi sul lavoro. Non sarà facile fare nuovi incontri. Domani non nascono emozioni importanti. Vogliono rapporti senza impegno.

GEMELLI: ritrovano fiducia in amore, dato che Venere è favorevole. Incontro emozionante nel fine settimana. Domani amore promettente. Facilitate le avventure.

CANCRO: meglio non rischiare in amore. Dichiarare sentimenti eterni non è la mossa giusta. Domani infatuazioni precarie. Settimana di costruzione.

LEONE: cielo piacevole con Mercurio e Venere favorevoli. Favorite le nuove conoscenze. Domani devono fare nuove conoscenze. Potrebbero essersi contattati dagli ex.

VERGINE: devono ricordare che settembre sarà un mese di grande forza, anche grazie al Sole. Domani relazioni incerte. Non devono razionalizzare ogni cosa.

BILANCIA: grandi stelle in azione. Bene Mercurio e Venere in amore. Domani le unioni funzionano bene. Single favoriti.

SCORPIONE: stelle intriganti per l’amore. Venere sarà positivo tra poco. Domani l’amore non interesserà. Alcuni possono vivere un’avventura passionale.

SAGITTARIO: momenti di forte trasporto emotivo. C’è chi ha già perso interesse. Domani meglio non essere precipitosi e farsi lasciare scivolare le cose addosso.

CAPRICORNO: strano per i sentimenti. Pochi stimoli dal punto di vista amoroso. Domani le relazioni a distanza saranno difficili. Attenzione giovedì.

ACQUARIO: cielo dalle grandi emozioni. Non devono più porsi limiti. Domani relazioni trasgressive. Giove e Saturno sono i più attivi.

PESCI: faranno meno fatica del previsto. Compromessi da accettare. Domani possono fare qualcosa in più in amore. Presto le cose cambieranno.


Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. I consigli delle stelle per domenica 29 agosto

Pubblicato

il

Cosa consigliano le stelle quest’ultima domenica d’agosto? Ecco i consigli di Paolo Fox per domenica 28 agosto.

Ariete: Momento di grande libertà nei sentimenti, ma è meglio non fare passi falsi in amore. Sul lavoro qualche progetto sta per diventare importante.

Toro: Finalmente alcuni riescono a superare i problemi di quest’ultimo periodo e a sentirsi più forti e vitali. Fate attenzione alle finanze nella giornata di sabato.

Gemelli: Cercate di concedervi un po’ di relax, in questo momento avete bisogno di una pausa. Ottimi risultati in arrivo sul lavoro, ma tenete a bada l’ironia.

Cancro: I nati del segno devono schiarirsi le idee. Domani le stelle sono favorite e continua una fase di splendido recupero.

Leone: In questo weekend ci sarà agitazione nell’aria, alcuni di voi dovranno chiarire delle questioni personali. Qualche dubbio potrebbe esserci anche in amore. Attenzione alle complicazioni sul lavoro.

Vergine: Momento positivo per i sentimenti, nella giornata di sabato la luna è favorevole. Sul lavoro potrebbe esserci un rinnovamento, potrete portare avanti un nuovo progetto.

Bilancia: Grandi progetti in vista per i nati del segno, potrebbe arrivare anche un’interessate chiamata sul lavoro. Nella giornata di sabato l’amore è brillante, vivrete una fase di grande recupero.

Scorpione: Attenzione alle discussioni in amore, alcuni di voi devono ritrovare un po’ di tranquillità. Sul lavoro cercate di concentrarvi su cose che siano per voi utili, potrebbe esserci qualche ansia di troppo.

Sagittario: Grande recupero sentimentale nel fine settimana, nella giornata di sabato avrete voglia di recuperare l’amore. Evitate complicazioni, saranno favoriti i contatti.

Capricorno: In questo weekend godrete di un grande fascino che vi permetterà di vivere anche emozioni molto sincere. Nella giornata di sabato tornano le energie sul lavoro.

Acquario: Questo è un momento di forti dubbi in amore. Cercate di non stressarvi troppo e affrontate gli impegni con coraggio. Nella giornata di sabato si consiglia prudenza.

Pesci: Nel fine settimana potrà essere verificata la solidità di un rapporto. Ci sarà un recupero psicofisico che preannuncia un settembre positivo. Questo è il momento di farvi valere sul lavoro.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. Eccoci a sabato: i consigli di Paolo Fox per il Fine Settimana

Pubblicato

il

Eccoci a sabato. Quali sono i consigli delle stelle per il Fine Settimana? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox.

Ariete: In amore è meglio non fare passi falsi e prima di interrompere una storia lunga meglio pensarci prima di prendere una decisione. Sul lavoro, nei prossimi mesi arriverà una buona collaborazione, approfittane!

Toro: Un problema che riguarda la casa potrebbe impegnarvi più del previsto. Sul lavoro, occhio alle finanze anche se Mercurio, che ora è in aspetto buono, può migliorare un rapporto professionale!

Gemelli: In amore meglio prendersi un po’ di relax, soprattutto quelli che hanno vissuto tutto in modo polemico negli ultimi tempi. Sul lavoro, sei forte ma è meglio giocare bene tutte le carte a tua disposizione!

Cancro: Le stelle sono dalla tua parte e in amore ora non è il momento di sprecare e buttare all’aria le occasioni. Sul lavoro, c’è un po’ di confusione, ma è meglio non cedere alle provocazioni!

Leone: Questo weekend in amore porterà con sé qualche dubbio. Sul lavoro, a livello burocratico ci sono dei problemi da affrontare, mantieni la calma e non farti prendere dal nervosismo!

Vergine: La Luna è dalla tua parte e in settimana in amore potrebbero nascere delle belle emozioni, tutte da vivere. Sul lavoro, nessuno ora sarà più in grado di farti del male!

Bilancia: Se sei single forse è perché ti sei messo troppo sulla difensiva, ma ora lasciati andare perché questo weekend promette bene. Sul lavoro, è il momento di lanciarsi in nuove sfide, forza!

Scorpione: In amore questo weekend porta con sé qualche tensione di troppo. Sul lavoro, invece, da settembre sarai più energico e tutto andrà per il verso giusto!

Sagittario: In amore hai voglia di recuperare il tempo perso, ora vuoi lasciarti andare alla passione. Sul lavoro, sono favoriti i contatti e i nuovi accordi!

Capricorno: In arrivo belle emozioni, ma è meglio non perdere tempo se ti piace qualcuno. Che ne dici di farti avanti? Sul lavoro, c’è una bella energia e questa è una fase di recupero!

Acquario: In amore oggi meglio essere prudenti e fare attenzione alle parole perché la situazione non è così chiara come vorresti. Sul lavoro, cerca di affrontare tutto con coraggio anche se devi iniziare un nuovo progetto!

Pesci: Cerca di fare le cose a cui tieni di più nelle giornate di oggi e domani perché, purtroppo, il cielo lunedì e martedì in amore non promette bene. Sul lavoro, dalla seconda metà di settembre ripartirai!

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy