Resta sintonizzato

Oroscopo

Oroscopo. Tutte le novità dello zodiaco per metà settimana

Pubblicato

il

Ecco le previsioni di Paolo Fox e tutte le novità che lo zodiaco ci riserva per mercoledì 24 giugno.

Ariete: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la Luna sarà in ottimo aspetto e regalerà emozioni in più! Ci stiamo avvicinando alla parte finale di giugno, un periodo in cui tu recupererai la voglia di battagliare, cosa che a te piace parecchio, ma che, nel contempo, ti stanca. Sii molto prudente nel gestire trattative, contratti e soldi, perché negli ultimi tempi è saltato qualcosa e farai fatica a rimediare. O forse sei semplicemente tu che hai voglia di cambiare. Nelle prossime ore dovrai riconsiderare amore e amicizie, perché ne stai riscoprendo l’importanza.

Toro: Mercoledì e giovedì saranno due giornate molto tese. Avresti voglia di arrabbiarti, come succede tutte le volte che le cose non filano lisce come l’olio, ma perdere le staffe, ora, non ti serverebbe un granché! Ci sono circostanze che sono al di fuori del tuo controllo e che richiedono molta lucidità e sangue freddo. Potrebbero saltarti i nervi, cerca piuttosto di usare più diplomazia.

Gemelli: Il suggerimento di Paolo Fox è quello di mirare dritto all‘amore. Chi ha appena iniziato una storia, continuerà senza problemi. Chi, invece ha una relazione da tempo, starà pensando di voler far crescere la famiglia, a meno che non sia già arrivata una bella soddisfazione. Il bisogno che hai di ricostruire un nucleo familiare capace di trasmetterti sicurezza e protezione nasconde, in realtà, una frattura nel lavoro, una sorta di incertezza, o la necessità di ricominciare con nuovi progetti. Inoltre, nei prossimi mesi le stelle favoriranno in modo particolare chi avrà il coraggio di investire.

Cancro: Da questo mercoledì dovresti dedicare più spazio all’amore. Se vuoi far crescere un rapporto o se desideri verificare una relazione appena nata, ti converrà aspettare il 7 agosto, giorno in cui Venere raggiungerà il tuo segno. Mentre venerdì e sabato saranno due giornate molto produttive per ciò che riguarda i contatti, per cui approfittane!

Leone: Oggi sarai particolarmente forte, merito di questa Luna in buon aspetto a Marte, pianeta dell’energia. Ma l’energia ritrovata andrà indirizzata verso un obiettivo, non dimenticarlo! Il fatto è che in questo momento tu accusi un po’ di stanchezza fisica, forse addirittura del nervosismo. Qualcuno sentirà il bisogno di chiudere un rapporto di lavoro, di tagliare i ponti con chi si è comportato in modo scorretto.

Vergine: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox avvertirai un gran bisogno di concretezza, di conferme pratiche. E forse il partner ti troverà con la testa altrove proprio per questa ragione. Non farti sopraffare dalle circostanze; se saprai muoverti con sapienza otterrai bei risultati. In amore non ci saranno grossi problemi, ma nemmeno grandi novità: tutto è fermo, ma solo perché tu hai la testa presa dal lavoro. Sarebbe il caso che ora avessi al tuo fianco qualcuno in grado di capirti e di non arrabbiarsi troppo con te.

Bilancia: Mercoledì e giovedì saranno due giornate in cui avrai una bella forza e sarai capace di risolvere molte difficoltà. Nei giorni scorsi hai sentito un po’ di delusione per una conferma che non è arrivata. Come più volte ripetuto, giugno e luglio non ti porteranno grandi novità, per cui dovresti concentrarti su nuovi progetti, su altro. Per esempio, in amore se senti che la persona al tuo fianco è troppo morbosa o possessiva, entro agosto potresti pensare di chiudere la relazione e di cercare altrove

Scorpione: Fai attenzione perché mercoledì e giovedì ritorneranno a galla vecchi conflitti piuttosto stancanti. Anche perché da pochi giorni hai dovuto fare i conti con una situazione molto faticosa e adesso sei ancora un po’ giù di corda. Nei prossimi giorni cerca di parlare poco, finché almeno non avrai risolto un tuo problema personale che ti assilla parecchio. Da venerdì in poi, le stelle garantiscono un bel miglioramento.

Sagittario: Mercoledì avrai la Luna e Venere in aspetto interessante. Dovresti sfruttare queste stelle per prendere in mano il rapporto di coppia e sottoporlo a verifica. Ciò significa che dovresti cercare di capire se chi hai al tuo fianco è importante. In vista del futuro sarebbe molto importante fermarsi a riflettere e valutare i rapporti familiari, personali e sentimentali. Potresti decidere di chiudere una relazione oppure, al contrario, potrebbe crescere un sentimento verso qualcuno.

Capricorno: Stai vivendo delle giornate molto importanti. L’unico neo è causato da Mercurio in opposizione che provoca qualche difficoltà economica. Chi ha soldi deve fare i conti con uscite impreviste; chi, invece, ha un conto ridotto è messo, comunque, sotto pressione. Gli sforzi che stai facendo in questo periodo, saranno comunque ricompensati, perché a partire da agosto e, ancora di più da settembre, arriveranno delle novità importanti. Per questo motivo anche se ti senti molto nervoso o affaticato, non pensare che tutto stia andando a rotoli!

Acquario: Mercoledì e giovedì la Luna sarà in aspetto contrario. E’ probabile che frenerà qualche emozione oppure che porterà qualche piccolo disagio. Sarebbe il caso di fare tutto con più tranquillità ed evitare ogni forma di tensione o, peggio ancora, di stress, sia nel lavoro che in amore. Il rapporto di coppia sta vivendo un momento critico: bisognerebbe affrontare la questione di petto e capire dove nasce il problema.

Pesci: Come indica l’oroscopo di Paolo Fox mercoledì ti sentirai un po’ affaticato. Queste giornate sono un po’ tormentate, perché senti di non avere dei riferimenti solidi dal punto di vista sentimentale e familiare. E se ti manca un sostegno stabile negli affetti, tutto diventa più complicato, affrontare la vita e le sue difficoltà diventa un peso enorme. Per questo motivo, in questi giorni ti senti piuttosto pessimista, anche per ciò che concerne il lavoro, ti sembra che tutto sia in bilico. In realtà non è tutto così negativo: se si è conclusa una strada, entro luglio arriveranno nuove interessanti opportunità.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oroscopo

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per domenica 16 maggio

Pubblicato

il

Quali saranno i suggerimenti delle stelle per questa domenica? Ecco cosa dice il noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: In questa domenica nuovi orizzonti si apriranno di fronte a te. Un talento che hai sempre trattato come un hobby può diventare qualcosa di più e potresti trovarti a vivere facendo ciò che ami

Toro:  Dovrai dare un’occhiata pragmatica alla situazione in questa domenica, specialmente alla tua condizione economica. Sperperare può essere divertente, ma sta causando una pressione inutile sui fondi della tua famiglia e devi prenderne coscienza.

Gemelli: Probabilmente ti sei sentito ignorato negli ultimi giorni, ma in questa domenica attirerai l’attenzione di tutti. Le luci della ribalta saranno centrate su di te e lo giustificherai aumentando facilmente l’occasione. 

Cancro: Questa domenica la tua mente sarà molto attiva. Sei pieno di idee e ispirazione. Sarai costantemente alla ricerca di nuovi piani che sarai in grado di programmare ed eseguire molto facilmente.

Leone: Sarà necessario mantenere uno stato d’animo stabile questa domenica e pensare alle cose in modo ragionevole e logico prima di saltare alle conclusioni senza riflettere. Questo è un momento di fantasie sentimentali per te. 

Vergine: Un caro amico potrà condividere con te alcuni segreti vitali in questa domenica. Devi essere molto discreto con queste informazioni e offrire un’adeguata comprensione e consiglio. 

Bilancia: Sarai determinato a prenderti la colpa per l’errore di un amico in questa domenica. Ma considera le sue conseguenze. Potrebbe esserci anche un serio coinvolgimento legale. Può accadere anche un evento che cambia la vita, che ti darà un’esperienza indimenticabile.

Scorpione: In questa domenica quelli che si trovano in affari immobiliari sembreranno avere una giornata luminosa. I ritorni sugli investimenti saranno alti.

Sagittario: Nel complesso, questa domenica sarà una giornata emozionante per te. Potrebbe essere necessario mettere a nudo i tuoi pensieri e sentimenti più intimi.

Capricorno: Sembrerai un po ‘confuso in questa domenica. Sarai anche impaziente di portare avanti un compito importante. È consigliabile aspettare e non portare avanti nessuna trattativa importante oggi. La confusione diminuirà gradualmente alla fine della giornata.

Acquario: Sentirete un’ondata di fiducia in se stessi e il bisogno di affermare la vostra identità entro i confini delle vostre relazioni sentimentali. Inizierai a capire che i confini sani sono in realtà un segno di una relazione sana e prospera.

Pesci: In questa domenica gli eventi astrologici si allineeranno in modo tale che la tua sicurezza potrebbe subire un brutto colpo. Sarà difficile concludere qualsiasi compito felicemente e in modo soddisfatto oggi.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. Le previsioni astrali per il weekend

Pubblicato

il

Come sarà questo weekend? Ecco i consigli del famoso astrologo Paolo Fox per sabato 15 maggio.

Ariete: In questo sabato sentite molta agitazione attorno a voi e sarete costretti a discutere. Anche dal punto di vista fisico non vi sentite troppo bene.

Toro: In questi giorni dovete un po’ accontentarvi per quanto riguarda il lavoro nel senso che non è possibile avere tutto ciò che si desidera. Forse tutti i programmi che avete in mente stanno subendo dei rallentamenti.

Gemelli: Dovreste sentire una grande creatività e una grande voglia di rimettervi in gioco. I risultati non saranno come li avete immaginati e ci sarà da ritoccare qualcosa ma il vostro futuro è sempre positivo.

Cancro: Siete sempre dotati di una grande sensibilità, di una grande emotività, spesso anche eccessiva, quindi un piccolo problema può diventare una montagna insormontabile. Cercate di recuperare serenità in amore.

Leone: Non siete molto contenti di come stanno andando certe situazioni personali ma si deve andare avanti. Questo capita perché voi non vi accontentate mai. La prima missione alla quale pensare in questo fine settimana sarebbe quella sentimentale.

Vergine: Uscite da una settimana molto frastornata, molto stanca e forse anche un po’ debilitante. Adesso bisogna guardare al futuro con ottimismo ma senza creare troppe illusioni.

Bilancia: In questo fine settimana sarà meglio contare fino a dieci prima di parlare perché certe situazioni potrebbero rivelarsi poco facili da gestire. Dal punto di vista fisico dovete cercare di recuperare energia.

Scorpione: Fine settimana passionale. Sarà possibile anche vincere una certa reticenza che riguarda l’amore. In questi ultimi tempi vi siete stressati soprattutto perché avete dovuto aiutare gli altri.

Sagittario: Cercate di vivere questo fine settimana in maniera più facile! La parte centrale della settimana è stata piuttosto complessa per cui molti di voi sono stati nervosi soprattutto nelle relazioni amorose e interpersonali.

Capricorno: Questo sembra un fine settimana sottotono che nasce con la Luna opposta. In famiglia e nelle relazioni potrebbe esserci qualche problema. L’astrologo quindi vi consiglia cautela.

Acquario: State vivendo un fine settimana di riflessione: i progetti che nascono nella vostra mente sono tanti ma molti di questi saranno attuabili soltanto in estate. Avete voglia di sfogare la vostra vena creativa.

Pesci: In questo fine settimana ritrovate un po’ di tranquillità interiore. Cercare di sfruttare i vantaggi che vi offre questa Luna favorevole per stare più sereni.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. Cosa riservano le stelle ai segni dello zodiaco per questo venerdì?

Pubblicato

il

La settimana giunge al termine e c’è quasi aria di weekend. Cosa riservano le stelle ai segni dello zodiaco per questo venerdì? Ecco i consigli di Paolo Fox.

Ariete: In questo venerdì potrete contare su una Luna favorevole. Questa giornata si presenterà tutto sommato interessante. Il weekend però comporta qualche dubbio.

Toro: Nel fine settimana potrete coinvolgere le vostre emozioni in maniera totale. In questo momento è quanto mai importante mantenere la rotta in amore.

Gemelli: Con questa Luna nel vostro spazio zodiacale, siete certamente molto favoriti. Venere e Mercurio sono nel segno. Appuntamenti piacevoli entro la giornata di domenica.

Cancro: Presto riceverete la Luna nel vostro spazio zodiacale. Sabato e domenica saranno due giornate ideali per voi: nel weekend torna anche l’energia.

Leone: Con Venere e Mercurio favorevoli potete riscattarvi in amore ma anche nel settore delle amicizie. C’è una difficoltà nel realizzarsi nel lavoro oppure arrivano proposte non facili da gestire.

Vergine: Si sta per concludere una settimana non proprio eccezionale sul piano delle relazioni e delle situazioni di lavoro. Questo è un momento più di riflessione che d’azione.

Bilancia: In questo fine settimana dovrete stare un po’ attenti a non rimettere in gioco alcune questioni d’amore. Un weekend che consente ampio margine di riflessione sulle possibilità di un amore.

Scorpione: In questo weekend recupererete molta energia. Tra fine Aprile e inizio Maggio c’è stato un problema in amore e molte persone sono rimaste ‘stordite’ dai vostri comportamenti. Il fine settimana promette meglio.

Sagittario: Continuate a vivere una situazione di disagio e intralcio che c’è stata soprattutto mercoledì e giovedì. La giornata di venerdì comunque finirà meglio: fate le cose con calma.

Capricorno: Avete sempre grandi progetti in mente. D’altronde, gli ambiziosi come voi non si accontentano mai. Tra sabato e domenica possono venire fuori i limiti di un rapporto o le tensioni in famiglia.

Acquario: Non dovete perdervi d’animo se ogni tanto c’è qualcosa che non va. Questo venerdì volge al bello stabile e sarebbe il caso di insistere sulle cose che desiderate ottenere.

Pesci: In questo venerdì sarete molto frastornati e anche in attesa di una notizia. Giove ha iniziato un transito nel segno. Soprattutto sabato e domenica saranno giornate migliori mentre venerdì sarete ancora nervosi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante