Afragola. Il presidente Tommaso Bassolino, in sessione ordinaria, ha convocato il Consiglio Comunale per Lunedì 29 Giugno alle ore 11.00, presso l’aula consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio.

I temi che dovranno essere affrontati sono i seguenti:  POR CAMPANIA FESR 2014-2020 Programma Integrato Città sostenibile (PICS). Adozione e proposta al Consiglio Comunale per l’approvazione del Documento di Orientamento Stategico (DOS) a cura dell’Autorità Urbana di Afragola; Regolamento Urbanistico Edilizio comunale ai sensi dell’art.4 del D.P.R. 380/2001 e dell’art.28 L.R. 22/12/2004 n.16 e ss.mm.ii., in recepimento dello “Schema di Regolamento Edilizio tipo” di cui alla delibera di Giunta Regionale n.287 del 23/05/2017; Regolamento comunale per la monetizzazione delle aree da cedere come standards urbanistici non reperiti.

I lavori della seduta saranno disponibili in streaming sul canale Youtube. Non è permessa la libera entrata al pubblico e agli organi di informazione a causa delle norme previste dal distanziamento sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.