Resta sintonizzato

Amalfi

AMALFI. Non rispetta le norme anti-Covid: i Carabinieri chiudono il locale e sanzionano il titolare

Pubblicato

il

Questa notte ad Amalfi i Carabinieri hanno chiuso un locale che non rispettava le norme anti-Covid.

I militari dell’Arma, intervenuti in seguito a numerose segnalazioni, hanno riscontrato un assembramento di persone all’esterno del locale.

Inoltre il titolare è stato sanzionato amministrativamente: dovrà pagare una multa di 400 euro. Il locale, invece, resterà chiuso per 5 giorni.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amalfi

Costiera Amalfitana. Allarme temporale

Pubblicato

il

 Il maltempo che si è abbattuto tra le 14 e le 16 sulla provincia di Salerno ha creato forti disagi in Costiera Amalfitana. Paura ad Atrani (Salerno) dove il fiume Dragone è uscito fuori dagli argini facendo scattare il piano di emergenza: al suono delle sirene innescato dal sistema di monitoraggio elettronico, è stata liberata dalle auto via dei Dogi.

Continua a leggere

Amalfi

David Beckham in vacanza in Costiera Amalfitana interrogato dalla Polizia a causa dei figli

Pubblicato

il

L’ex calciatore inglese, in vacanza in Costiera Amalfitana a bordo di uno yacht di lusso, sarebbe stato interrogato dalla polizia.

A riportare la notizia, il tabloid britannico The Sun: i suoi figli Harper e Cruz, entrambi minorenni, sarebbero infatti stati sorpresi alla guida di una moto d’acqua.

David Bechkam, ex stella della nazionale inglese, del Manchester United e del Real Madrid (con un passato anche a Milano, sponda rossonera) sarebbe stato interrogato alla Polizia di Stato, dal momento che i suoi due figli, entrambi minorenni, sarebbero stati sorpresi alla guida di una moto d’acqua, che è possibile condurre soltanto dopo i 18 anni.

Come riferisce il tabloid, i poliziotti sono saliti a bordo dello yacht e hanno controllato i documenti, richiedendo poi anche una foto con Beckham.

Continua a leggere

Amalfi

Frana in Costiera: bloccata strada sottostante

Pubblicato

il

Il maltempo torna ad imperversare in Campania e più precisamente in Costiera Amalfitana,dove questa mattina si è verificata una frana in località Casa Rossa, a Ravello.

Una decina di famiglie sono rimaste isolate a causa della frana che ha interamente bloccato la sede stradale, episodio verificatosi tra l’altro anche nel dicembre 2019, sempre nella medesima zona.

Dopo un primo sopralluogo della Protezione Civile è giunto sul posto anche il sindaco Vincenzo Servalli per sincerarsi dell’accaduto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante