Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato che “tutti quelli che dovessero risultare positivi ai tamponi ovviamente andranno in isolamento domiciliare per quattordici giorni“.

Saranno assistiti ma dobbiamo assolutamente spegnere questo focolaio a Mondragone. Noi abbiamo la responsabilità di non far diffondere il contagio nei comuni vicini, perchè la provincia di Caserta è una delle province che ha retto meglio il contagio. Abbiamo avuto il contagio zero per tanti giorni a Caserta ed è quindi doveroso che non si diffonda il contagio” ha detto il Governatore.

Continuando “Io invito i cittadini di Mondragone a stare assolutamente tranquilli. E’ emerso questo problema. E’ emerso perchè abbiamo deciso di non chiudere gli occhi, diversamente dal passato“.

Il problema va risolto alla radice. Cittadini di Mondragone per cortesia manteniamo grande freddezza, grande tranquillità. Dateci fiducia” ha detto appellandosi ai cittadini.

Concludendo “E’ un problema che sta lì da tempo immemorabile, nessuno se ne era accorto. Noi lo stiamo affrontando dal punto di vista sanitario per la serenità di vita delle nostre famiglie e per fare in modo che l’attività economica possa riprendere in pieno in un territorio che ha, al di là di questa emergenza, anche grandi ricchezze produttive“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.