A Caserta un grave incidente stradale si è verificato in mattinata: si è sfiorata la tragedia. Un auto ha travolto un gruppo di motociclisti.

Lo scontro è avvenuto lungo la strada dei Gradilli, nel tratto che da Vaccheria conduce a Piana di Monte Verna, all’altezza di un ponticello di ferro che si trova lungo la salita, nella zona nord di Caserta: un tratto particolarmente frequentato da motociclisti ma anche da ciclisti che soprattutto la domenica raggiungono le località collinari che si trovano in zona.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma stando alle prime ricostruzioni l’impatto sarebbe avvenuto tra una Fiat 500 ed un gruppo di motociclisti che si trovava lì per una gita domenicale.

Sembra che l’auto abbia improvvisamente invertito il senso di marcia lungo la carreggiata, tagliando così la strada al gruppo che procedeva nell’altra direzione, che non è riuscito ad evitare lo scontro.

E’ ancora da accertare la dinamica dell’impatto ma quel che è certo è che uno dei motociclisti ha riportato ferite particolarmente gravi, che hanno richiesto il trasferimento in ospedale.

Il personale del 118, intervenuto sul posto con la polizia ed carabinieri per i rilievi, ha disposto per lui il ricoverato presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’uomo non sarebbe però in pericolo di vita.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.