Il candidato sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, ha annunciato che venerdì 3 Luglio 2020 alle ore 19 presenterà la sua coalizione. La location è “Luna di Miele” in Via Ripuaria n.146/A.

Candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a trazione Pd, la sua candidatura sarà sostenuta, oltre che dal suo partito, dalla civica Nicola Pirozzi SindacoI Riformisti, Giugliano Bene ComuneInPolisAutonomia Costiera e Repubblicani Democratici.

I rappresentanti delle 7 liste, Antonio Gargiulo, Gennaro Di Gennaro, Rosario Ragosta, Francesco Cacciapuoti, Sossio Bencivenga, Francesco Di Domenico e Raffaele Vitiello hanno sottoscritto un documento di sintesi di un’intesa che riconosce “la leadership di un progetto ampio e partecipato al dottor Nicola Pirozzi, ex capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Comunale di Giugliano ed ex consigliere della Città Metropolitana di Napoli delegato al piano triennale delle opere pubbliche e alla sicurezza sui luoghi di lavoro”.

Lo stesso Nicola Pirozzi ha ringraziato le liste civiche ed i partiti con un lungo post su Facebook, sostenendo “Un enorme carico di emozioni. Lasciatemelo dire, la politica è anche questo. Difficile spiegare cosa ho provato in queste ore leggendo i vostri messaggi, gli inviti a non mollare, la voglia di percorrere insieme un pezzo di vita, la volontà di viverci insieme questa ambiziosa e stimolante avventura, giorno per giorno, spalla a spalla, ora dopo ora, mettendoci tanto cuore e la voglia di fare bene per la nostra città“.

Continuando: “Davvero non ho parole per esprimere la mia gratitudine per tutti gli attestati di stima arrivati in queste ore. Grazie a chi ha scelto e sceglierà di firmare liste e candidature al Consiglio; grazie a chi ci sosterrà col cuore e ci ritiene meritevoli di un consenso di fronte al quale cercheremo sempre di essere all’altezza. Ringrazio, inoltre, anche tutti i soggetti politici di centrodestra e del Movimento che hanno riconosciuto in queste ore il lavoro mio e della coalizione che rappresento svolto in questi anni sul territorio, per il territorio“.

Concludendo infine “Parole che lasciano ben sperare per il futuro, parole che troveranno concretezza nei fatti e negli atteggiamenti, a dimostrazione che possiamo lavorare e collaborare per il bene di Giugliano ben oltre gli schieramenti, con lealtà e amore verso la nostra città“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.