Resta sintonizzato

Attualità

CAIVANO. Angelo Marzano ringrazia chi lo stima e pone dubbi sulla Coalizione Civica

Pubblicato

il

Angelo Marzano, appartenente al gruppo politico Noi Campani, ha scritto una lettera per ringraziare le persone che lo stimano.

Inoltre Marzano ha posto diversi dubbi sulla Coalizione Civica.

Di seguito la lettera:

Vorrei ringraziare le tante persone, anche non diretti conoscenti, che mi hanno fatto  sentire davvero orgoglioso, per i tanti attestati di stima e soprattutto per la totale  assenza sui social, di critiche negative. 

Ringrazio gli attivisti del meetup Caivano M5S per aver scatenato tutto questo,  seppure con una operazione definita da alcuni come politicamente non corretta.  

Venni avvolto da un totale stupore, quando lessi che loro mi proponevano ad altre  liste civiche, per la nascita di un Polo della legalità, come degno e capace candidato  a Sindaco, nonostante facessi parte della lista “Noi Campani”. 

Purtroppo il progetto di Polo della legalità non si è potuto concretizzare, date le divergenze politiche nate con una lista civica in particolare e con qualche  componente poi uscito, del mio stesso partito, proprio per quell’atto di stima rivolto  al sottoscritto. 

Per questo non di certo mi dispero, visto che attestati di stima diretti, spontanei e  non comprati, sono davvero una delle poche cose a rendere orgoglioso un uomo. 

Con la dignità che da sempre mi contraddistingue dai tanti politici locali, ho  conseguentemente rifiutato l’invito di poter eventualmente rappresentare una  coalizione politica alternativa, restando fedele agli amici che continuano ad onorare  “Noi Campani”, che solo per un errore di gestione politica e spero ancora per poco,  si ritrova inserita in una coalizione nata per volere di troppi ed eterogenei politici locali del passato. 

Quindi, orgoglioso dell’affetto manifestato da tante persone e sempre più convinto  di combattere le ingiustizie politiche ed amministrative, non posso che fare un passo  indietro e rendermi disponibile alla mia lista, così come da anni già faccio, per un  fine comune e quanto più condivisibile da altri. 

A breve, risistemate le necessarie cariche dirigenziali della lista “Noi Campani” e  sentiti gli iscritti, oltre che alcuni dei futuri candidati, verrà certamente definita anche  la prossima strada politica da percorrere. Potremo così portare avanti quel progetto  da tempo studiato per il bene del Paese, in sinergia, eventualmente con una  coalizione e con un candidato Sindaco degno ed in grado di attuarlo“.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Amadeus firma per Warner Bros. Discovery: accordo quadriennale

Pubblicato

il

La notizia era nell’aria da tempo ma adesso ha assunto i crismi dell’ufficialità: Amadeus entra nella squadra dei talenti di Warner Bros. Discovery, con un accordo della durata di quattro anni.

Ecco la nota del gruppo:

“Warner Bros. Discovery, dopo un 2023 senza precedenti e un inizio 2024 ancora più promettente, segna un nuovo clamoroso colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Amadeus, uno dei volti più amati della televisione italiana, showman, conduttore, dj, protagonista indiscusso ormai da anni del preserale, dell’access prime time e del prime time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale”. 

Poi, prosegue: “Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni, Amadeus debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista”.

Continua a leggere

Attualità

Campi Flegrei, L’INVG: “L’eruzione non è imminente”

Pubblicato

il

Continua a far rumore, dopo aver disturbato l’opinione pubblica nostrana, il documentario da “terror-movie” realizzato dalla Radiotelevisione Svizzera.
“Non c’è al momento nessun segnale di un’imminente eruzione dei Campi Flegrei” è quanto ha affermato l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia che tiene a precisare “si tratta di informazioni non basate sui dati e che ignorano completamente le attività scientifiche ivi svolte. Tutti i dati forniti da tale sistema non mostrano evidenze dell’imminenza di un’eruzione vulcanica. La caldera è monitorata da un sistema di monitoraggio continuo che tiene conto di tanti parametri”.

Continua a leggere

Attualità

Manovra stipendi, Cristiano Ronaldo vince la causa contro la Juventus

Pubblicato

il

 Si è concluso il contenzioso tra la Juventus e Cristiano Ronaldo relativo ad alcune mensilità che il calciatore non aveva ricevuto a causa della cosiddetta ‘manovra stipendi’ durante la pandemia Covid-19 per la stagione 2020/21.

A spuntarla è stato l’asso portoghese, con la società bianconera che dovrà corrispondergli 19,5 milioni di arretrati congelati a causa del lock-down. In particolare Ronaldo percepirà un risarcimento del 50%, frutto del concorso di colpa presentato all’arbitrato per stipendi arretrati, differiti e mai saldati. La Juventus sosteneva invece che il calciatore avesse rinunciato a quei compensi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy