Resta sintonizzato

Attualità

Padre e figlia azzannati da un pitbull. L’uomo è stato colpito ai testicoli

Pubblicato

il

Nella frazione San Pietro di Montoro, in provincia di Avellino, un uomo e sua figlia sono stati aggrediti dal pitbull di un loro vicino di casa.

Il fatto è accaduto nella notte del 3 luglio: l’uomo è stato azzannato al fianco e ad un testicolo mentre la figlia al fianco. I due sono stati ricoverati in ospedale ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sarebbero stati azzannati nei pressi del giardino della casa del vicino, lei è stata medicata e dimessa mentre lui, dopo i punti di sutura, è stato trattenuto per valutare le sue condizioni di salute.

Durante la notte tra giovedì e venerdì scorso l’uomo era andato verso l’abitazione del vicino per lamentarsi di rumori che provenivano dall’edificio. A quel punto sarebbe stato aggredito.

Il cane, arrivato dalla zona del garage, sarebbe corso verso il pensionato e lo avrebbe azzannato, la prima volta al fianco e subito dopo all’inguine, ferendolo a un testicolo.

E’ subito arrivata in suo soccorso la figlia, anche lei aggredita: il cane l’avrebbe morsa alla natica. Le loro urla e le richieste di aiuto hanno svegliato i residenti della zona. E’ così arrivato un altro figlio dell’uomo che ha accompagnato padre e sorella all’ospedale di Curti di Mercato San Severino.

Il pensionato è stato medicato con sette punti di sutura. Le sue condizioni non sono gravi, ma i medici hanno disposto il ricovero per verificare l’eventuale necessità di un intervento chirurgico.

L’aggressione è stata denunciata all’Asl competente e ai carabinieri. Le indagini sono in corso per definire le circostanze dell’aggressione e capire se il cane si trovasse in un’area recintata o se fosse sciolto in uno spazio pubblico.

 

 

 

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy