Anche martedì 14 luglio prevarrà il tempo bello e stabile, ma con temperature nel complesso al di sotto della norma, grazie a freschi e asciutti venti settentrionali che continueranno a scorrere sull’Italia: il caldo sarà quindi contenuto e in generale sopportabile, con temperature massime quasi ovunque inferiori ai 30 gradi e afa debole o del tutto assente.

Da mercoledì aumenterà l’instabilità, prima al Centro-Nord e poi venerdì anche al Sud, per l’avvicinarsi di una perturbazione, anche di forte intensità. Nel fine settimana si prospetta una fase più soleggiata e stabile, con le ultime piogge sabato al Sud.

Come indica Meteo.it al mattino su Napoli e in provincia ci saranno un po’ di nubi nelle zone interne; cielo in prevalenza sereno altrove. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio il cielo sarà irregolarmente nuvoloso, con possibili rovesci isolati sui rilievi. Sulle altre regioni cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime senza grosse variazioni. Venti in prevalenza deboli. Mari poco mossi.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.