Come si concluderà questa settimana? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox.

Ariete: La Luna attiva renderà questa giornata ideale per cominciare a muoversi, a fare qualcosa, anche in amore. In questo periodo dovresti sforzarti di gestire meglio il tuo nervosismo, soprattutto nei confronti del partner. Delle volte succede che sottovalutiamo l’importanza di chi abbiamo vicino e, così facendo, rischiamo di perderlo. Agosto sarà un mese molto pericoloso in questo senso, resteranno in piedi solamente le coppie davvero solide. Evita di fare scelte azzardate!

Toro: Ti stai avvicinando a un fine settimana davvero molto intrigante. Tu sei un segno che desidera vivere i rapporti in modo tranquillo, senza grosse tensioni. Adesso, più che mai, vuoi una relazione che rappresenti anche un vero punto di riferimento per te. Fai attenzione solo se stai frequentando un Ariete, un Cancro o una Bilancia, tre segni in crisi, perché potresti avere qualche problema in più!

Gemelli: Venerdì la Luna toccherà Venere. Questo ti renderà particolarmente carismatico. In questi giorni hai molta grinta ed energia e per questo riesci a portare avanti molte situazioni complicate da solo. Anche se ti sentirai un po’ provato, un po’ affaticato, vorrai comunque procedere per la tua strada. Ora dovresti cercare di recuperare un rapporto di coppia oppure capire quale sia la persona più adatta a te.

Cancro: In questo momento hai davvero pochissime certezze. Lavorare da marzo è stato molto difficile: Giove e Saturno in dissonanza devono aver messo i bastoni fra le ruote a molti nati in Cancro. Sarebbe meglio sfruttare questo periodo di fermo per riflettere di più, per avvantaggiarti in vista dei mesi autunnali e invernali: due stagioni che ti libereranno dalla stretta di Saturno. Dovresti concentrarti maggiormente sull’amore: fare dei progetti, hai bisogno di più concretezza dal punto di vista emotivo.

Leone: Da venerdì e per tutto il weekend sarai vincente, soprattutto per quel che riguarda la famiglia e l’amore. La fase complicata che abbiamo appena vissuto ci ha insegnato ad apprezzare di più i sentimenti, gli affetti. Ci ha fatto realizzare che non si può vivere solo per lavorare e guadagnare soldi. E questo tu lo hai capito molto bene! I prossimi tre mesi saranno davvero molto promettenti.

Vergine: Oggi ti trascinerai confusione e nervosismo fino al pomeriggio avanzato, ma da sabato, vedrai, starai molto meglio. Nelle prossime 24 ore cerca di fare molta attenzione, perché potresti aggravare alcuni legami. Superata venerdì, sabato e domenica saranno due giornate molto più positive. In amore avrai modo di recuperare nel mese di agosto, per cui se stai vivendo dei contrasti di coppia, un rapporto difficile, converrebbe sfruttare questo mese.

Bilancia: Oggi, finalmente, troverai il coraggio e la forza per andare avanti. Se sul lavoro hai ancora molte insicurezze, in amore le cose vanno molto meglio. Ora non ti manca di certo il sostegno di familiari e amici, ma dovresti provare a risolvere alcuni problemi di carattere pratico. Per esempio qualcuno potrebbe lo scorso inverno aver azzardato con i soldi e adesso dovrà recuperare.

Scorpione: Nel prossimo weekend farai letteralmente faville in amore e nei rapporti sociali! È l’ora di pianificare qualcosa in vista di agosto: Venere nel segno, insieme ad altri pianeti favorevoli, forse non ti risolverà tutti i problemi, ma qualcosa di buono lo farà! In famiglia c’è un problema da risolvere.

Sagittario: Questo venerdì sarai ancora piuttosto dubbioso e confuso. Fai molta attenzione, anche perché questa giornata potrebbe portare anche nuova tensione. Purtroppo tu sei un segno che quando sente troppe responsabilità nell’aria, troppe limitazioni ha una gran voglia di andare via, lontano. In questo momento l’amore e i rapporti con gli altri sono da rivedere. Qualcuno, forse, ha vissuto un tradimento, o morale o fisico, ma pur sempre un tradimento.

Capricorno: Dovresti chiarire cosa non va ora! Alcuni giorni sei molto lucido e grintoso; in altri, invece, ti chiudi a riccio, per riflettere. E in questo isolamento ti senti meglio, perché quando sei messo di fronte a decisioni importanti, quando stai vivendo un momento delicato della tua vita hai bisogno di silenzio assoluto.

Acquario: In questo momento hai un gran desiderio di vivere novità, ma mancano i soldi! Per questo motivo alcuni progetti importanti, liberatori per un verso, diventano molto difficili da concretizzare. Dovresti muoverti con più tranquillità, passo dopo passo. In ogni caso,in questo periodo l’amore e le amicizie vanno molto bene; ora puoi sentirti più amato e goderti un bel successo personale.

Pesci: Oggi dovrai usare molta prudenza, ma sabato e domenica saranno due giornate migliori. Il mese di luglio rappresenta l’ultimo colpo di coda per i problemi in amore, per i rapporti sociali. Agosto, magari non risolverà tutti i tuoi problemi, ma se non altro porterà una ventata di aria fresca. Se adesso stai provando molta tensione, del nervosismo forse in parte succede perché c’è una grande disorganizzazione nella tua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.