Resta sintonizzato

Attualità

Dramma in città. Prima uccide la compagna e poi si suicida

Pubblicato

il

A Torino un uomo ha prima ucciso con un’arma da fuoco la compagna e poi si è tolto la vita. E’ stato il figlio dell’uomo a dare l’allarme, dopo la telefonata del padre. Quando però i soccorsi sono giunti sul posto non c’è stato nulla da fare.

Una vera e propria tragedia quella di Carmagnola, comune della città metropolitana di Torino, dove un uomo ha ucciso la compagna a colpi di arma da fuoco prima di rivolgere l’arma contro sé stesso e uccidersi.

Il dramma si sarebbe consumato questa mattina, venerdì 17 luglio, in via Gozzano. L’uomo, il 71enne Pasquale Mattana, avrebbe ucciso in casa la compagna Eufrosina Martini, di tre anni più giovane, prima di togliersi la vita con la stessa pistola.

E’ ancora incerta la dinamica esatta dell’accaduto così come il movente e i contorni della vicenda che hanno portato al tragico omicidio suicido.

A lanciare l’allarme sarebbe stato il figlio dell’uomo a cui il padre avrebbe telefonato prima di togliersi la vita.

L’uomo, originario di Bagnolo Piemonte, dopo aver ucciso la donna è scappato via dall’abitazione ed ha chiamato il figlio per confessargli quello che aveva appena fatto. Poco dopo ha deciso di togliersi anche lui la vita nella propria abitazione di Bagnolo Piemonte dove era appena rientrato.

Quando i carabinieri della stazione di Carmagnola e l’ambulanza sono giunti sul posto per i due non c’era più nulla da fare.

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy